martedì 10 giugno 2014

EH NO CHE NON SI SPEZZANO………



Ciao lettrici, ho un po’ di aggiornamenti sparsi che sto preparando per voi e quindi piccoli post ma spero utili.
Oggi vi racconto dell’acquisto della spazzola Tangle Teezer.
Inutile stare a dirvi quando mi piace esteticamente……so che è un po’ kitch….tutte ‘ste pecorelle……ma io un po’  kitch nell’animo lo sono……e quindi a me piace tantisssssssssssssssssssimo.
 

Tenete anche conto che ha una specie di cappuccio per proteggere i dentini, comodissima da portare in borsa; è di piccole dimensioni (sta tutta in una mano) ma è molto maneggevole nonostante non abbia il solito manico che hanno quasi tutte le spazzole.
Passando invece al lato più utile e meno futile, la sto usando da circa 2 settimane ed in effetti mai soldi furono spesi meglio.
Come dichiarato sul sito, districa i capelli senza spezzarli; sia utilizzandola a capelli bagnati che a capelli asciutti, non li spezza e ve ne rendete conto immediatamente.
Pur avendo i dentini abbastanza fitti, non strappa i capelli nemmeno in presenza di nodi; vi rendete conto quando vi pettinate che la spazzola è molto delicata e scorre via che è una meraviglia.
Altra nota importante, non rende i capelli elettrici; usando spesso la piastra, con la precedente spazzola era un disastro, capelli che svolazzavano come bandiere la vento. Con la TT onestamente a me non capita più.
Non saprei che altro dirvi……io ovviamente la stra-consiglio, sia a chi ha i capelli corti, sia a chi i capelli lunghi (io in questo momento li ho una via di mezzo abbastanza insulsa……ma ho deciso che li allungherò ancora un po’….ho visto un taglio che mi piace e vorrei provare a farlo, magari poi è una ca….ta, però……ci provo).
Ecco, è tutto; non ve l’ho mai scritto, ma se avete domande o curiosità, scrivete che vi rispondo e soddisfo tutto!

Al prossimo aggiornamento, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento