mercoledì 4 giugno 2014

PAROLE D’ORDINE: CONTORNIAMO….SCOLPIAMO…..


 
Ciao lettrici, non so voi ma io in questo periodo, sto facendo veramente fatica….il tempo cambia più volte al giorno, è bello…è brutto..c’è il sole…piove…
Uff….’na fatica!
Speriamo che a breve si sistemi……..
Ma torniamo a noi ed ai nostri argomenti belli frivoli e spensierati……
Come vi dicevo in un precedente post, essendo in giro per altri motivi, mi dirigo da Sephora già con una wish-list bella e pronta e con tanta speranza di trovare tutto il desiderato.
Stavolta, come vi dicevo, mi è andata bene e ho trovato quello che cercavo.
Ne avevo sentito parlare tanto e da tanto tempo, soprattutto tra le youtubers cugine francesi che seguo spesso e con interesse (le trovo molto divertenti, con uno stile molto diverso dal nostro e, nota non da poco, ripasso e tengo attivo il mio francese!); decido infatti di acquistare Hoola di Benefit.
 
 
Cos’è? Ma davvero c’è qualcuna di voi che non lo sa???? Oh, santo cielo!!!
Ora ve lo spiego io…..appartiene alla famiglia dei blush, anche se il colore e l’utilizzo, lo fanno più assomigliare ad un bronzer per il contouring.
Carino lo slogan: per illuminare il viso ed il morale! (tradotto: tira su….gli zigomi ed il morale!)
Nel 2010 ha vinto due premi, il Life & Style Beauty Awards come miglior bronzer ed il TotalBeauty.com Awards come miglior bronzer scelto dai lettori.
Il packaging è molto carino, ma da Benefit non ci si può aspettare altro; è una piccola e pratica scatoletta di cartone bordeaux ed all’interno ha anche un pratico ed utile pennellino rettangolare (non dei soliti che butti via perchè non servono a nulla).
E’ una polvere marroncino scuro, molto setosa (effetto bonne-mine) e anche molto pigmentata; vi consiglio di prestare molta attenzione a quando la prelevate, io ci sono andata giù tranquilla e non vi dico sul viso come mi sono conciata!!!!!!!!
Trovo che sia l’ideale per il contouring (sulle guance, mento e fronte), non ha l’effetto aranciato e volendo, a piccole dosi, potete utilizzarla su tutto il viso (io però la uso solo come contouring, il resto per me è eccessivo essendo molto bianca).
E’ un prodotto che in effetti mi mancava, utilizzavo una terra di Pupa ma durava poco ed alla fine si è schiantata a terra facendo harakiri!!!! (ovviamente non se ne è salvato nemmeno un angolino imbrattando tutto il pavimento del bagno!).
Mi piace molto l’effetto, molto naturale, leggero ma molto persistente; non trovo abbia un profumo particolare ma onestamente da un prodotto del genere nemmeno lo ricerco.
Concludendo, ve lo consiglio; certo non è fondamentale, ma utilizzandolo la differenza la fa sicuramente.
A presto mie care.

Ciaoooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento