martedì 17 giugno 2014

MA CHE BONTA’…MA CHE COS’E’ QUESTA ROBINA QUA????????????


 
Ciao mie carissime ed affezionate lettrici, la saga del post breve ma intenso continua……
Oggi vi racconto qualcosa su Lavera.
Sto utilizzando uno degli ultimi acquisti, Pink Energy; un doccia gel.
 

Cosa più importante, lo ammetto, è il profumo: giuro che fa venire l’acquolina in bocca (ma tranquille non mi ciuccio il tubetto anche se la tentazione è forte!!!!!!).
Ha un profumo intenso e delizioso di Pompelmo Rosa; essendo poi prodotti naturali, il profumo che emana non ha minimamente nulla di chimico e finto, sembra veramente di avere un pompelmo tra le mani.
Divino, dolce ma non troppo, intenso ma non persistente (e può andare bene anche a chi non ama le profumazioni invasive). Nota a parte, in bagno resta un profumo delizioso!
E’ un ottimo prodotto; essendo un profumo fresco e frizzante, ti dà una carica di energia e vitalità pazzesche.
Come dicevo, contiene pompelmo rosa e pepe rosa biologici; è idratante, non secca la pelle.
Il pepe rosa, non appartiene alla famiglia del pepe in quanto è una bacca che viene chiamata pepe solo per la forma e la somiglianza; ha molte proprietà nutritive ed ha la caratteristica di riequilibrare l’idratazione cutanea.
Da quando utilizzo prodotti bio, soprattutto per i gel doccia, noto che la pelle non si secca più come prima; quindi deduco che  le schifezze contenute in tutti gli altri prodotti (soprattutto quelli da supermercato), sono proprio la causa di tutta la secchezza.
Abbasso i parabeni, sls, sles e chi più ne ha più ne metta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai più!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo anche preso da provare, il gel doccia al lime…….ma l’ho regalato a mio cognato e quindi non vi so dire nulla (chiederò a lui cosa ne pensa e magari vi aggiorno).
E’ tutto anche per questo aggiornamento.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento