martedì 17 giugno 2014

E…..AVEVO TERMINATO……QUINDI HO DOVUTO RIACQUISTARE!!!!!!!


 
Giuro, questo acquisto era dettato dalla necessità e stavolta sono onesta…..certo ho aggiunto un paio di cosette non fondamentali, ma così le spese di spedizione sono state gratuite!!!! Sono troppo furba!
Non perdiamoci in ciance altrimenti diventa un post lungo come la fame.
Prima necessità fondamentale, il deodorante era agli sgoccioli…..e di questi tempi…con questo caldo….era necessario avere al più presto un sostituto.
 
Ho ripreso esattamente quello con il quale mi sto trovando benissimo, ovvero Vichy Roll-On bellezza antitraspirante; il profumo è molto leggero ma è un deodorante estremamente efficace (anche con il clima assurdo di questi ultimi giorni).
Nota: Vichy fa parte del gruppo Nestlè (e l’ho scoperto da poco), lo preciso solo a chi può interessare (in questo blog è vietata la politica, le polemiche e quant’altro ma trovo onesto precisarlo nel caso qualcuno avesse “problemi” con il brand).Non utilizzo altro…..ma questo deodorante proprio non lo voglio abbandonare per il momento.
Andiamo oltre……in questo periodo sto avendo mooooolte soddisfazioni con Avène e quindi dovendo ricomprare l’acqua termale (di nuovo??????) da tenere in ufficio, ho voluto provare anche altri due prodottini che comunque mi necessitavano a breve.
 

Primo, il Cold Cream Stick Labbra; sto terminando quello di Caudalie e volevo provarne un altro (pur ammettendo che quello di Caudalie è ottimo e prima o poi lo ricompro). Non vi so al momento dire altro, è appena arrivato e quindi non so.
Protegge dagli agenti atmosferici, nutre, ristruttura le labbra; staremo a vedere….non ha però SPF.
 

Mi serviva anche da tenere di scorta un acqua micellare che faccio fuori a quantità industriali ma ho acquistato il barattolo da 200 ml, più pratico da tenere in casa. Sorpresa sorpresone…….quando ho aperto il pacco, ho scoperto che era imballato assieme ad un altro in travel-size da 100ml (ma al prezzo di un 200!!!!!). Cacchiarola…….questa si che è una bella sorpresa…….vai via il fine settimana, non serve che ti porti il barattolone o, come ho sempre fatto io, ne travaso un po’ in un’altra boccetta più piccola!
 

In ultimo, per Avène, ho voluto provare il gel struccante da 200ml per pelli sensibili da utilizzare abbinato al Clarisonic; sono stufa di quello che utilizzo da un po’ di tempo, cercavo altro, ho optato per questo e staremo a vedere.
Ovviamente contiene acqua termale di Avène (come tutti i loro prodotti), è privo di agenti detergenti aggressivi e lascia la pelle struccata morbida e vellutata. Sono molto fiduciosa…….aggiungiamoci anche che i packaging Avène li trovo deliziosi……track!
 
Non so se vi ricordate uno dei primi post che vi avevo scritto, avevo raccontato di aver fatto man bassa in Corsica in una parafarmacia acquistando una serie di prodotti di Caudalie; un gel doccia mi aveva decisamente conquistata e stregata: Zeste de Vigne!
Essendo una profumazione prettamente estiva, ho appunto deciso di ricomprarlo.
 

Poi, dato che la profumazione di Zeste de Vigne mi fa letteralmente impazzire (agrumato, dolciastro, con una nota agre di sottofondo….), ho deciso di prendere anche  l’acqua profumata.
Sto utilizzando una acqua profumata di Guerlain che mi piace molto ma che non ho intenzione di ricomprare dato il prezzo che trovo un po’ eccessivo per un’acqua (e non è un profumo); Caudalie invece ha un rapporto qualità/prezzo decisamente equo.
Non vi avevo precisato che l’ordine l’ho fatto sempre on-line presso Farmacia Sant’Orsola della quale oramai vi ho parlato e straparlato; avendo fatto l’ordine sempre nel mio sito preferito, vi ho già raccontato degli omaggi che tutte le volte inseriscono all’interno dei pacchi, ecco state a sentire cosa mi hanno inviato questa volta.
 

Primo, un gel doccia di Klorane, Armonia di Mandorle (non lo conosco, lo provo e vi aggiorno) ma la cosa spettacolare è il formato: 200ml!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè una full-size!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente, come sempre riescono sempre a lasciarmi senza parole e con il sorriso stampato sul viso!!!!! Grazie
 

Ma non è finita qui-……Nuxe, il Kit Bellezza composto da due travel size da 15ml l’una, una cura rivelatrice di giovinezza e luminosità ed un trattamento viso idratante anti-fatica. Spettacolo!!!!!!
Una serie di bustine-prova miste sempre di Nuxe (e dato che me ne hanno mandate un po’, riuscirò a provare bene i prodotti).
Infine, ma questo l’avete già scoperto prima, una travel-size da 100ml di acqua micellare di Avène.
Eh?  Che ne dite? Senza parole anche voi? Non vi sto invitando all’acquisto solo per ricevere questi bellissimi omaggi??????
Ripeto ancora che non guadagno nulla a parlarvi di questo sito, non mi regalano niente, non mi chiedono recensioni o sponsorizzazioni, se ordinate, anche a voi mandano omaggi come a chiunque altro!
Anche per questa volta, sono giunta al termine anche di questo post, non mi resta che andare subito a provare qualcosa…….per fortuna mi leggete ma non mi potete vedere……intanto che scrivo, mi sono spruzzata l’acqua Zeste de Vigne e ogni tanto mi annuso il polso……..mmmmmmmmmmh, fatemi contenta….andate in parafarmacia e andate a snusarlo……è spettacolare!

Snuf…..snuf…snuf…..snuf….

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento