mercoledì 4 giugno 2014

MASCHERIAMOCI COME A CARNEVALE!!!!!!!



Ciao ciao a tutte, anche in questo post sarò breve ma efficace!
Dopo aver acquistato la mitica Mint Julep Mask di Queen Helène, si passa alla prova e questo è il risultato.
 
 
Andiamo con ordine; non l’ho provata subito dopo averla acquistata per mancanza di tempo (ovvero di voglia!) ma la collega che ha fatto shopping con me si; ero a tavola una sera, quando mi arriva un messaggio…..leggo e scoppio a ridere…..la collega si era fatta un selfie con tanto di maschera sul viso: uno spettacolo abbastanza esilarante che ovviamente ha visto anche il fida (così lo racconto e la collega si vergogna!!!!!!!!! Vero???????).
E va già bene che non vi faccio i nomi……e nemmeno vi metto la foto, nonostante, ammetto, sia fortemente tentata……ma ho promesso….. vi garantisco però che vi sareste fatte delle grasse risate!!!!!!!!
Bando alle ciance……due sere dopo, provo anche io…….
E’ una maschera verde azzurro, molto morbida da stendere e con fantastico profumo di menta piperita (si, in effetti sembra di stendere un dentifricio….); la stendi su tutto il viso, contorno occhi escluso come per tutte le maschere, e attendi circa 10/15 minuti.
Poi risciacqui, io la tolgo con l’aiuto di una spugnetta, e via….crema e sei a posto.
Il risultato?
Pelle liscissima, morbida, fresca, una sensazione di pulito bellissima; ammetto che un paio di brufoletti me li ha fatti uscire….ma si sa……se deve pulire a fondo, è giusto che escano le impurità.
Con la successiva applicazione, non accade più (o almeno a me non ha fatto uscire niente).
Non c’è un’indicazione sul numero di applicazioni, diciamo che io ho deciso di usarla 1 o 2 volte a settimana e credo sia sufficiente per il mio tipo di pelle che per fortuna non ha particolari problemi (e l’età dell’acne l’ho bella che passata da un pezzo!).
Quindi, per riassumere, si ve la consiglio sicuramente, è un prodotto must-have che non può mancare nella skin care routine di una make up addicted!!!! (eh….tutto ‘sto inglesismo…….).
Sicuramente la ricomprerò, ma dato che non ne va via tantissima, il tubetto che ho preso mi durerà un bel po’.

Alla prossima.
 

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

1 commento:

  1. Devo dire che la maschera è proprio efficace. Appena la metti ti prendi un coccolone perchè se ti guardi allo specchio pensi di esserti trasformata in Fiona, la moglie di Shreak (nel caso di donna), ma dopo aver risciacquiato il viso l'effetto è subito evidente: pelle liscissima!
    Da orchessa a principessa!
    Ah dimenticavo! Il profumo è buonissimo e freschissimo, soprattutto in questo periodo che fa caldo...Mi piace!

    RispondiElimina