giovedì 26 giugno 2014

AGGIORNAMENTI VARI…..Eluage……..


Eccomi nuovamente a voi come promesso con un piccolo post di aggiornamento.
Oggi si parla di Eluage di Avène.



E’ un contorno occhi in crema  che promette di ringiovanire, illuminare lo sguardo, attenuare le rughe e rendere meno visibili borse ed occhiaie.
Ma andiamo con ordine.
Contrariamente alla stragrande maggioranza dei contorno occhi, è una crema e non un gel; la stesura è comunque la stessa, è leggero, non appiccica e si assorbe velocemente.
E’ consigliato l’uso serale ed in effetti anche secondo me è meglio, è comunque un po’ corposo e per il giorno, tenuto conto che ci si deve anche truccare, forse è un po’ troppo.
E’ un prodotto per le pelli sopra gli –anta (e non entriamo in dettagli che è meglio……) con effetto rassodante, antirughe, decongestionante e lenitivo.
Su questo prodotto onestamente un’idea chiara non ce l’ho; non posso dire che sia da bocciare, ma non posso comunque dire che è un promosso.
Non so…….non mi entusiasma tantissimo anche se gli riconosco qualche merito: è decongestionante e lenitivo sicuramente (io non ho problemi di occhiaie ma di borse si) e l’effetto è abbastanza immediato.
Rassodante e antirughe? Mah…..sono sincera a me non sembra……non che abbia chissà quali rughe e sicuramente la mia pelle sta ancora su da sola…..bah….non saprei darvi un parere deciso e certo.
Consigliato? Sono sincera…ve lo consiglierei solo per avere un vostro parere e capire se sono io a non averlo capito o se proprio è così.
Diciamo che lo metto in stand-by; sicuramente lo termino ma non lo ricompro, mi piacerebbe vedere più risultati in un prodotto di questo tipo.
E’ tutto anche per questo post.

Ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento