venerdì 16 ottobre 2015

DI TUTTO UN PO’…2° PARTE


Buongiorno mie care lettrici, oggi continua la saga degli acquisti di tutto un po’, acquisti fatti un po’ per necessità e un po’ per curiosità ma senza tanto senso.
Altro acquisto fatto, un nuovo prodottino di Sholl’s, il Nail Oil Care.
 
 

E’ un olietto formulato con 7 olii nutrienti che idratano le unghie e ammorbidiscono le cuticole.
Lo stendi sull’unghia e lo massaggi fino al completo assorbimento e le tue unghie saranno idratate e nutrite.
E staremo a vedere, lo sto usando da qualche giorno ma è ancora presto per formulare un Tex-pensiero.
Poi, la curiosità è donna, ho voluto provare il correttore di Estée Lauder (si lo so, sto diventando motona), il Duble Wear Stay-in-Place Flawless Concealer SPF 10 nella colorazione 01 Light.
 
 

Di questo ne ho sentito parlare molto bene, pare non vada nelle pieghette, resta lì tutto il giorno e staremo a vedere.
E sempre per restare in tema, ho preso anche una matita occhi, Double Wear Eye Pencil nella colorazione 03 Smoke.
 
 

Ovviamente anche di questa mi ero documentata, durano a lungo, sono morbide e possono essere uste anche come eye liner data la facilità di applicazione e scrivenza.
Il colore è un grigio, non scuro ma nemmeno chiaro, che delinea molto bene ma è anche di facile sfumabilità; l’ho provato solo una volta, presto per dire la mia, ma diciamo che già il primo approccio è stato molto positivo.
Come sempre vi dico, voi state lì che testo tutto e vi dico cosa ne penso.
Poi, sempre alla ricerca dello scrub corpo che sia efficace e stia al passo con Collistar, ho scelto (e qui lo ammetto, più per il prezzo che altro) Home Spa Scrub Salino modellante di Pupa.
 
 

Il prezzo è direi abbastanza basso, sono 350 gr di prodotto (e quindi dovrebbe durare un po’), vediamo ragazze, sono un po’ scettica (Pupa non è un brand che generalmente mi entusiasma molto) ma chissà, una chance gliela diamo e vediamo come si comporta.
Di questo non vi so dire nulla, è ancora sigillato e quindi non ho nemmeno potuto sentire l’odoro, speriamo bene.
Infine, anche qui per curiosità, ho preso il Fissatore Trucco di Diego Dalla Palma.
 
 

E’ lo stesso concetto del Fix+ di MAC, costa un pochino meno, sul web ne parlano bene, che dire, stiamo a vedere e speriamo.
Sicuramtente il Fix+ è efficace, me ne accorgo al momento dello strucco serale, se non lo uso, di prodotto sul viso ne resta poco, ma se lo metto, sul dischetto si nota la differenza.
Anche qui, vi saprò dire, mi devo solo ricordare di fare per qualche giorno lo stesso trucco (diciamo più che altro la stessa base viso) e vedere poi la sera se c’è differenza.
Una differenza immediata anche senza utilizzo è l’erogatore, tutti e due spray ma boccetta sotto pressione per DDP mentre boccetta normale per MAC (curiosa di vedere se anche questo dett5aglio può fare la differenza).
Ho preso anche dei bagnoschiuma e un detergente mani di Omia, ma francamente c’è poco da dire, servivano e quindi via! Comunque se tornate indietro con i post, li avevo già recensiti tempo fa (in realtà il bagnoschiuma all’aloe l’ho preso al fida che  era rimasto senza, è senza profumi aggiunti e l’aloe è neutra quindi anche per i maschietti va benissimo).
Non hanno parabeni e altre schifezze, quindi non secca la pelle e la lascia morbida e nutrita.
Ecco, anche per questo post ho terminato, testo tutto come se non ci fosse un domani e poi vi racconto tutto tutto tutto (e sapete bene che vi dico con onestà cosa ne penso, del resto se un prodotto non mi piace cosa posso farci?).
 
Alla prossima, ciaooooooooooooooo

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento