venerdì 9 ottobre 2015

IL POST...icino DELL'OSPITE


Buongiorno a tutti voi!
Eccomi di nuovo quest’oggi a parlarvi (scrivervi) della nostra passione!
Come argomento odierno ho scelto la cipria illuminante del marchio Hourglass.
Come prima cosa vi avviso subito questo brand però ha un piccolo problema : è in vendita in esclusiva presso Sephora  solo in alcuni punti vendita (a Milano in Via Durini e nello store di Corso Vittorio Emanuele).
Io ho avuto l’occasione di acquistare appunto la cipria illuminate nella tonalità Dim Light (50.00 euro!!!).
 
 

In sostanza, queste ciprie sono progettate per simulare la luce come se qualcuno ti stesse seguendo in giro con una candela.
Penso che la chiave del successo nell’usare questo prodotto stia nello scegliere la tonalità giusta visto che le ciprie non sono trasparenti ma hanno una colorazione.
Il prodotto viene fornito in un confezione marrone lucida, che ospita 10 g di polvere e uno specchio. Nessun pennello incluso. L'imballaggio lucido è molto bello ma si sporca molto presto e rimangono in vista  le impronte digitali.
Dim Light è di una tonalità beige tenue, a prima vista sembrerebbe quasi opaca ma basta “swatcharla” per vedere che ha una finitura satinata. Il prodotto è finemente lavorato ed è molto sottile.
Io la uso su tutto il viso sopra la crema idratante colorata o il fondotinta.
In questo modo offusca l'aspetto dei pori, non ho rughe quindi non posso commentarne l’effetto. Alla normale luce del giorno, quasi non riuscivo a vedere una grande differenza, ma in piena luce e in fotografia (con flash), fornisce una luce morbida al viso.
A conti fatti Dim Light mi piace molto ma non è un articolo che ritengo assolutamente vitale , da avere per forza nel proprio kit-trucco.
Insomma un buon prodotto ma se non si è patite di make-up (come me) potete passare il giro e investire su altri prodotti che magari sono più fondamentali e necessari, visto soprattutto il prezzo di questa cipria.
Io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo Post!!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento