venerdì 2 ottobre 2015

PROVATO...OGGI VI RACCONTO



Ciao lettrici, finalmente lo possiamo dire: è autunno!
Già, lo sapete che è la mia stagione preferita, finalmente accantoniamo sandali e canotte, la calura estiva lascia il posto al delizioso freschino, i maglioncini iniziano a fare capolino e stare sotto le coperte è una gran goduria!
Quindi sono felice!
E sono anche ben lieta di raccontarvi nel post di oggi una gran scoperta.
Vi avevo già più volte detto che l’età e la mia conformazione mi portano ad avere delle “deliziose” pochettes sotto gli occhi che mi allietano e mi fanno una grande compagnia.
Nonostante la loro compagnia sia “apprezzata” sono sempre alla ricerca del prodotto miracoloso che mi aiuti a debellarle o quantomeno che le attenui un pochino.
Mi sono documentata su Internet, provo e riprovo ma finora grandi risultati ciccia!
Dopo averne sentito parlare ed averne letto di ogni, mi sono decisa a provare anch’io questo prodotto.
Oggi parliamo di Stress Relief di Estée Lauder (si ancora una volta lui, il brand che sapete essere il mio mai-più-senza del momento).
 
 

Premessa: di prodottini nel tempo ne ho già provati, cremine, patches vari ma onestamente nessuno ha dato i risultati sperati, anzi per qualcuno nemmeno l’ombra di un leggero miglioramento (vedi i patches di Sephora, sicuramente carini come le loro maschere, ma totalmente inutili).
Dunque, come dicevo, di Stress Relief ne avevo sentite un po’, tutte molto positive e quindi urgeva correre ai ripari nel dire la mia.
Innanzitutto cos’è: è un trattamento rivitalizzante per il contorno occhi, adatto dopo una nottata di bagordi, una giornata faticosa o un viaggio in aereo (che sapete come devasti la pelle l’aria secca che è all’interno della cabina pressurizzata).
Sono dei patches, ovvero delle garzine pre-imbevute, sagomate nella forma del contorno occhi, sigillate in 2 pezzi per ogni bustina ed all’interno della confezione trovate 10 applicazioni (non poche direi!).
Contengono una concentrazione di ingredienti anti stress e anti fatica, rilassano e rivitalizzano il contorno occhi, reidratano e levigano, riducono i gonfiori; con l’uso continuativo riducono la presenza di rughe e linee grazie alla presenza di ingredienti botanici come l’Aloe Vera ed il Cetriolo.
Sono privi di fragranza, non irritanti, testati dermatologicamente ed oftalmologicamente.
L’uso è semplicissimo, si stendono nel contorno occhi, ti rilassi per 10 minuti ed una volta rimossi picchietti la zona fino al completo assorbimento del prodotto residuo.
Dunque ora vi racconto la mia esperienza personale.
Innanzitutto partiamo con il dire che contrariamente agli altri provati finora, sono molto più sottili, infatti una volta stesi, quasi non si vedono e si confondono con la pelle (è pazzesco, l’effetto ottico da lontano è quello di avere un contorno occhi tutto liscio e tirato!).
Sono molto confortevoli e vi dimenticate quasi di averli addosso.
Una volta tolti, uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Giuro, lettrici, l’effetto c’è stato e per giunta strepitoso!!!!!!
Al momento ho testato un paio di volte, quindi su tutti gli effetti promessi è un po’ presto per dirlo, ma almeno su quello immediato vi garantisco che funzionano!
Le borse erano visibilmente ridotte e l’effetto è durato qualche giorno ma ripeto, non li sto usando con costanza e quindi sbaglio io.
Dato che il costo è di una certa importanza, ho pensato di usarli in giornate particolari, che so magari in occasione di un evento, una serata diversa dal solito…giusto quando hai bisogno di una sferzata di idratazione extra e vuoi essere più presentabile.
Usarli più spesso, probabilmente avrebbe effetti più sul lungo tempo e magari anche sulle rughette, purtroppo però il prezzo non gioca a suo favore (almeno per quanto mi riguarda).
Che dire, io veli stra-consiglio, veramente ottimi, una coccola fantasmagorica nonostante, ripeto, il prezzo non sia un punto a loro favore.
Con questo ho concluso…vado a mettermeli perché adesso mi è venuta voglia!

Ciaooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento