venerdì 16 ottobre 2015

IL POST...icino DELL'OSPITE


Buongiorno a tutti voi!
Torno a farvi compagnia quest’oggi e l’argomento odierno è per me molto interessante!
Infatti ho scelto di parlare di rossetti liquidi e in particolare dei Bourjois Velvet Rouge ( 14.00 euro).
 
 
Bourjois è un marchio francese che offre alta qualità a prezzi contenuti, e devo dire che mi ha soddisfatto molto.
Questo brand parigino però ha un grande problema : NON è IN VENDITA IN ITALIA!! (uffa).
Io ho avuto l’occasione di acquistare un po’ di prodotti Bourjois durante le vacanze primaverili in Francia che mi concedo annualmente; ero entrata in una profumeria per curiosare un pochino e sono uscita con  diversi prodotti fa cui i Bourjois Velvet Rouge.
Ho incominciato con provarne uno e ad oggi ne possiedo 6 in tutto, quindi potete immagine quando mi piacciano!
Si tratta di rossetti liquidi (quindi non sono una novità,) ma è quasi come Bourjois avesse  studiato tutti i prodotti di questo tipo lanciati sul di mercato e  imparato dagli errori della concorrenza per produrre  uno dei più duraturi prodotti per le labbra che abbia mai usato. Permettetemi di spiegare ...
Si tratta di un rossetto liquido che offre colori opachi in un sol colpo e che dura davvero tutta la giornata, ma seriamente tutta la giornata intera. Intendo dire dalla mattina alla sera, passando per pranzo e cena, vi assicuro che non si muovono di un millimetro! (io li uso con sotto un matita e applico due passate di prodotto,  penso che questo aiuti).
Quando uso questi rossetti la sera devo utilizzare due dischetti di cotone imbevuti e di acqua micellare  per struccare completamente le labbra.
Rispetto al Rimmel Apocalips Lip Lacquer, il Bourjois Rouge Velvet Lipstick risulta molto umido e scivoloso, mentre il Rimmel  è una crema molto più spessa.
La sensazione di 'bagnato' dopo un paio di minuti scompare, lasciando la finitura matte del rossetto.
Non secca le labbra; ma se avete le labbra estremamente secche, potrebbe aggrapparsi alle zone asciutte, quindi assicuratevi di esfoliare le labbra e applicare un balsamo prima di usarlo.
 
 
Ci sono in commercio diverse colorazioni i possiedo le seguenti:
-Frambourjoise à un bel rosso
-Hot Pepper à un vivace rosso aranciato
-Ole Flamingo à un rosa fucsia scuro
-Pink Pong à un fucsia intenso
- Nude-ist à un nude tendente al marrone
- Happy nude yearà nude tendente al rosa pesca
Il verdetto è assolutamente positivo! Io li consiglio vivamente e so che si possono acquistare on line su diversi siti europei.

Vi saluto e vi auguro buoni acquisti ! J
 

 

Nessun commento:

Posta un commento