venerdì 30 ottobre 2015

SHOPPING-TIME…OVVERO NUOVI ACQUISTI!


Ciao lettrici, ancora una volta si parla di acquisti; so che l’argomento vi interessa sempre, lo vedo dalle visualizzazioni che aumentano a dismisura quando si tocca questo argomento.
Certo, voi dai post penserete sia sempre con la carta di credito in mano (e questo ahimè in parte è vero), ma a volte spezzetto in vari post gli acquisti perché magari nel frattempo testo già qualcosa, per non pubblicarvi paginate di roba che poi rischia di diventare solo una “lista della spesa”.
Oltretutto, c’è da dire che acquisto e poi magari il post ve lo pubblico a distanza di qualche settimana, un po’ per la mancanza di tempo, un po’ perché magari ho già altro da raccontarvi.
E poi…svelare sempre tutto e subito….ma volete mettere un po’ di suspance???
Dunque, oggi si, come dal titolo, vi racconto di qualche acquistino fatto un po’ di tempo fa che può anche darvi qualche ideuzza in vista del prossimo Natale.
Pensavo….ma vi può interessare un post con qualche Tex-suggerimento natalizio? Mi sembra di avervelo fatto lo scorso anno…vi interessa anche quest’anno?
Tornando a noi, e questo secondo me è appunto un ottimo spunto per il Natale, ho acquistato il Kit Double Wear Mascara di Estéè Lauder (….).
 
 

Essendo in fissa con questo brand e volendo piano piano provare un po’ tutti i loro prodotti, volevo appunto sperimentare il mascara; il brand, al prezzo del mascara (o forse qualcosina meno), vi propone un'unica confezione con la full size di mascara, una base-trattamento in travel size, una matita occhi nera in travel size ed una simpaticissima e praticissima pochettina.
Premettendo che ancora non ho testato nulla, vi vado però a descrivere meglio i prodotti.
Il mascara, Double Wear Zero-Smudge Lenghtening Mascara, promette lunga tenuta (15 ore) e lunghezza estrema.
La matita, Double Wear Stay-in-Place Eye Pencil, nella colorazione nera, è della stessa linea delle altre acquistate e delle quali vi ho parlato, insomma una garanzia; il formato è piccoletto, ma per la quantità che normalmente uso io, mi durerà comunque a lungo.
Infine, Lash Primer Plus Full Treatment Formula, un balsamo ciglia che promette di amplificare gli effetti del mascara e prolungarne la durata. Va applicato prima del mascara (una passata) e dovrebbe anche prevenire la rottura delle ciglia (questo mi incuriosisce tanto tanto).
Il tutto racchiuso da una pochettina blu metallizzato (il colore del brand) molto pratica da tenere in borsetta per le emergenze.
Presi ma non ancora testati, vi saprò dire tra un pochino di tempo.
Poi ho voluto prendere l’Ombre Ipnose Stlylo di Lancome nella colorazione 05 Erika.


E’ un ombretto in penna (non una novità quindi) che mi ha attirata subito per la colorazione: è un misto di oro, verde militare, effetto metallizzato. Avevo testato altri ombretti in penna (Chanel) e mi erano piaciuti molto in quanto utilizzabili sia da soli che come base fissante per altri ombretti da stendere sopra.
Dato che questo colore l’ho visto proposto solo da Lancome, beh, ovvio che mi sono fiondata su questo.
Ancora non vi dico niente, lasciatemi ancora qualche giorno, poi vi dirò tutto (sto provando l’utilizzo in modi diversi per farvi una recensione completa e dettagliata).
Prezzo caruccio…avevo lo sconto…la curiosità ha avuto il sopravvento!
Infine, proprio sempre per la mia solita curiosità, mi sono decisa a testare un prodotto del quale sento parlare da anni ma che fin’ora non avevo preso in considerazione (lo sapete che in fatto di makeup ho un po’ la puzza sotto al naso).
Dato il prezzo e dato lo sconto, stavolta non ho potuto esimermi dall’acquisto.
Stay Matte Cipria Compatta di Rimmel London al folle prezzo di 6 euro è venuta a casa con me!
 
 

E’ una cipria che a detta di molte youtubers (italiane, inglesi, americane) sembra non abbia rivali (MAC fatti da parte!); riduce i pori, leviga ed opacizza l’incarnato (cosa volere di più?).
Nota: il packaging è veramente ma veramente cheap…..brutto e scadente.
Comunque…
Anche di questa mi prendo del tempo, voglio capire bene, fare paragoni e test diversi a seconda dell’utilizzo poi tranquille, subito da voi a recensirla.
Ecco, care lettrici, questi sono i prodotti di cui parlerò a breve.
Non lo avevo precisato prima ma mi è venuto in mente che andava aggiunta un’altra premessa: se vi racconto dei prodotti che acquisto, non è certo per farvi invidia, per tirarmela o per fare la sborona (e detto francamente nemmeno per essere giudicata, guadagno i miei soldi facendomi il mazzo dalla mattina alla sera e mi sento libera di spenderli come meglio penso e come a me fa più piacere), semplicemente vuole essere un’anteprima sui prodotti che poi vi recensirò in modo che se qualcuna di voi ha qualche curiosità o qualche “urgenza” di recensione, può chiedere senza problemi.
E’ tutto anche per oggi, vi abbraccio e vi aspetto al prossimo post.
Ciaooooooooooooo 

p.s. avevo dimenticato di dirvi che questi acquisti li ho fatti sul solito sito delle Profumerie Pinalli e che avendo fatto la tessera, su quasi tutti i prodotti, avevo il 30% di sconto.

Nessun commento:

Posta un commento