venerdì 13 maggio 2016

PIOVONO SCONTI…PIOVONO ACQUISTI!


Ciao lettrici, so che vi avevo annunciato un periodo scarno di acquisti, ma cosa volete che vi dica…quando piovono sconti come puoi non approfittarne?
Oltretutto, se nello stesso periodo arriva finalmente in Italia un brand di cui hai sentito parlare, cosa fai? Non ne approfitti?
Ed infine…se è un periodo un po’ stancante e il tuo umore non è alle stelle, cosa fai? Non fai un po’ di salutare shopping?
Ecco, fatte queste premesse, il click è stata la risposta a tutte le domande!!!!
E così continua la saga del “me la canto…e me la suono!”.
Ma bando alle ciance, ora vi racconto tutto.
Innanzitutto partiamo con il dire che gli acquisti li ho fatti sul sito di Sephora, complice uno sconto del 20% che non capita tutti i giorni; c’è anche da precisare che, avendo la carta Gold, non pago le spese di spedizione (che comunque non sono alte, ma teniamolo come punto a favore e come euro da spendere in più!).
Per prima cosa, ve lo avevo già annunciato qualche post fa, è finalmente sbarcato in Italia il brand Tony Moly; ne ho sentito parlare tanto dalle Youtubers (soprattutto americane) che non vedevo l’ora di testare per dire la mia.
E’ un brand coreano di skincare nato nel 2006 che si distingue per i packaging molto divertenti e spiritosi pur non trascurando la qualità del prodotto contenuto.
La gamma è molto ampia, maschere, creme, sieri, tutto ciò che desiderate; ogni linea di prodotto è poi caratterizzata da un packaging diverso ispirato al contenuto (uova, mele, banane, orsetti…e chi più ne ha più ne metta).
Ovviamente come primo acquisto, ho preso solo qualche cosettina per iniziare a capire che tipo di prodotti sono; vi segnalo già che il brand è economico ed alla portata di tutti.
Lo ammetto, sono “cascata” sulle maschere, nonostante proprio recentemente abbia fatto rifornimento e scorta (ma vi racconterò qualora ci fosse qualche news rispetto al precedente post), e cosa volete che vi dica, le amo e ne utilizzo parecchie.
I’m Real è la linea di maschere in tessuto (e sapete che io le preferisco) realizzate in 3 strati di cotone resistente per garantire una perfetta aderenza ed un completo assorbimento dei principi attivi.


Aloe Vera Face Mask Sheet, nutriente, idratante; contiene Aloe Vera e succo di Bambù che dona un incarnato omogeneo e fresco.
Tomato Face Mask Sheet (quella che più mi ha incuriosito),contiene estratti di pomodoro che aumentano la luminosità del viso, levigano e idratano; in aggiunta, estratti di pesca che tonificano e rinfrescano.
Ovviamente come sempre, questa è un anticipazione, non le ho ancora testate ma certamente ve ne parlerò.
Esiste anche una terza maschera, Seaweed Mask Sheet purificante agli estratti di alghe brune, che mi incuriosiva molto ma era già terminata.
Sempre all’argomento maschere, ne potete trovare in realtà molte altre, soprattutto in crema ma che al momento ho deciso di non acquistare (ma se queste superano la prova…chissà…).
Dimenticavo…maschere a circa 5 euro, leggermente più costose rispetto a quelle che normalmente uso ma comunque nella media,  speriamo che l’efficacia sia proporzionale al prezzo.
Acquisto invece più necessario in quanto sto terminando le scorte, ho preso la Banana Hand Milk, ovvero una crema mani contenuta in un packaging divertentissimo a forma di banana! (della serie, anche l’occhio vuole la sua parte!).



Contiene estratti di banana, proteine del latte, burro di Karité e olii di Macadamia e Cocco che nutre e protegge dalle aggressioni esterne.
Anche qui, vi dirò…
Infine, non certamente una necessità ma mi sono concessa uno sfizio, un regalo perché me lo meritavo?…Natural Matte di Too Faced.


E’ una praticissima palette di ombretti (si, un’altra…), 9 tonalità, tutti matte, ovvero il finish che preferisco in assoluto.
E’ molto piccola, ideale da portare in viaggio o in borsetta, è in latta resistente ed è molto carina da vedere; non è certamente una nuova uscita, esiste da parecchio tempo, adocchiata da parecchio, continuavo a rimandare l’acquisto.
Stavolta, complice appunto il 20% mi son detta che valeva la pena ed un regalo me lo meritavo proprio.
Come dicevo, contiene 9 ombretti matte, dai toni molto naturali ma molto versatili per creare qualsiasi tipo di look; possono essere utilizzati anche con un pennellino leggermente inumidito per creare righe di eyeliner.
Pur non avendola ancora testata, sinceramente non mi aspetto note negative, se ne parla da qualche anno sul Tubo e non ho mai sentito o letto pareri negativi.
Certamente i colori non sono nuovi e certamente ne ho altri simili, ma c’è anche da dire che, pur avendo una bella collezione di palette, ancora incredibilmente Too Faced non era entrata a far parte della mia selezione (strano, vero? ).
Ecco tutto, alla fine come potete anche voi vedere, sono stata parca, non mi sono lasciata trasportare eccessivamente dai click e dallo sconto…come dire…potrei quasi meritarmi un altro regalo!!!!!!!
Adesso come sempre utilizzo  e piano piano vi aggiorno su tutto.
Ciaoooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento