venerdì 27 maggio 2016

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, eccomi pronta per una nuova recensione.

Oggi parliamo di una maschera del brand coreano Tony Moly.

Come vi avevo detto nel post degli acquisti, ero mooooolto curiosa di testare qualche prodotto, l’ho fatto ed eccomi qui.

Oggi in particolare vi parlo della Intense Care Snail Hydro Gel Mask.



Innanzitutto partiamo col dire è una maschera completamente diversa da tutte quelle provate fin’ora; è si in fogli, ma è in gel e non tessuto come la maggior parte.

Sono due pezzi, uno per la parte superiore del viso e l’altra per l’inferiore che vanno posizionati; come misura è leggermente più piccola del solito ma trovo che sia decisamente meglio in quanto c’è meno spreco ed il posizionamento risulta molto più semplice, veloce e preciso.

Il fatto poi che sia in gel, è fantastico; permette un’aderenza maggiore soprattutto nelle zone un po’ più complicate, ad esempio il naso ed il mento che risultano sempre un po’ più difficoltosi da coprire con l’aderenza perfetta.

Questa aderisce bene ovunque, e sta lì (anche se capita di muovere i muscoli del viso lei non si sposta); avere i due pezzi agevola il posizionamento ma soprattutto mi immagino che ben si possa adattare a tutte le forme del forme del viso.

Fin qui tutto molto positivo.

La maschera è composta da un gel a base di acqua e principi attivi derivati dalla bava di lumaca; contiene inoltre alghe marine ed erbe coreane.

E’ una maschera anti-aging, rimpolpante ed idratante.

Va tenuta in posa 20-30 minuti ma essendo più “comoda” delle altre, potete anche permettervi di fare altro mentre l’avete in posa perché tanto lei sta lì e quindi non avete il problema di stare sdraiate o comunque ferme per il rischio di farla scivolare via.

Io comunque il momento della maschera lo prendo sempre come momento di relax, quindi mi rilasso senza fare molto altro.

Gli effetti…

Per prima cosa l’idratazione; in effetti è molto idratante e mentre l’avete sul viso avete proprio la sensazione che la vostra pelle si stia “bevendo” il gel.

E’ decisamente rimpolpante, e l’effetto è ben visibile; la vostra pelle appare subito più tonica e le rughette di espressione appaiono ad occhio nudo più distese e levigate.

Sull’effetto anti-aging onestamente non saprei…ne ho provata ed acquistata una sola quindi trovo sia un po’ poco per dirvi se anche in questo caso l’effetto sia riscontrabile, non saprei (parrebbe comunque si).

Un unico difetto…il prezzo…circa 8 euro e per una maschera che utilizzate solo una volta lo trovo un pochino tantuccio nonostante sull’efficacia non ci siano dubbi.

Quindi, non badando al prezzo, ve la consiglio senza ombra di dubbio, sicuramente una delle più efficaci mai provate.

Ottimo il fatto che sia in gel, più pratico; anche la sensazione trovo sia più intensa (ma non so se dipenda dal materiale o dal contenuto).

Credo comunque che qualche pezzo di tanto in tanto lo acquisterò, per una coccola più costosa, per una giornata particolare, si decisamente da riprovare.

Spero di avervi detto tutto; mi restano anche le altre due maschere in tessuto da provare ed appena fatto il test, vi aggiorno subito.

Alla prossima, ciaooooooooooooooooooo

 

 

Nessun commento:

Posta un commento