venerdì 7 aprile 2017

CE L’HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao lettrici, con un’immane fatica…nonostante mille avversità…combattendo contro la tecnologia…sfidando la fatica…ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Si si, tranquille non mi sono bevuta il cervello e nemmeno sono andata fuori di testa (nonostante gli ultimi giorni in ufficio mi abbiano messa a dura prova), è solo che dopo mesi di attesa, finalmente Kat Von D è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Carramba che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già già, finalmente il 1° aprile il brand Kat Von D è sbarcato in Italia da Sephora.
Sapete che facevo il filo ad un po’ di cosette da parecchio tempo, così quando è giunta la notizia che si sarebbero aperte le vendite, mi sono subito messa gli appunti in giro per casa e puntato la sveglia sul telefono per non dimenticare l’appuntamento.
E proprio in questo modo, giunta la fatidica sera di venerdì 01 aprile, arrivata la mezzanotte ho subito collegato il tablet per accedere al sito; certo immaginavo che come me probabilmente tante ragazze da tutta Italia avrebbero fatto la stessa cosa, non mi sono data per vinta ed ho iniziato a “smanettare” qua e là per il sito.
Purtroppo… - ovviamente non poteva andare liscia al primo colpo! - il sito di Sephora deve essere andato in tilt in quanto ho avuto parecchi problemi: mettevo nel carrello e poi scompariva tutto…ricliccavo e non giravano le pagine.
Anche il fida (al quale avevo decisamente sfrantumato le scatole per diverse settimane) vedendomi in fibrillazione, ha tentato di aiutarmi…io sul tablet, lui sul pc…niente, non si riusciva a concludere l’ordine (anche lui a quel punto si è sentito direttamente coinvolto vedendomi in uno stato di imbarazzante agitazione!!!!!!).
Poi si è fatta una certa…avevo sonno (era poi venerdì sera ed io arrivo sfatta al fine settimana)…mi ero rassegnata, si vede che non era destino, abbiamo gettato la spugna e siamo andati a letto.
Triste e mesta mi sono trascinata nel mio lettuccio…
Sabato mattina (a volte le coincidenze sono proprio coincidenti!!!!) il fida si doveva alzare presto per un impegno, così con la scusa di fargli compagnia a colazione, mi sono alzata anch’io e dopo un rapido caffè…click! ci ho subito riprovato.
Con un minimo di rassegnazione (ero praticamente certa che sarebbe stato oramai troppo tardi, che la notte avrebbe esaurito tutte le scorte), mi sono collegata e con dei click sconsolati, ho continuato la navigazione della sera prima.
Ora, mi rendo conto che tutto questo cinema si deve a dei banali prodotti di make up, che tutto questo cinema forse è un po’ fuori luogo alla mia veneranda età, che tutto questo cinema per un argomento così banale e frivolo ha poco senso…ma chissenefrega io mi sono anche divertita parecchio!!!! (magari il fida un po’ meno……).
Comunque, vengo al sodo altrimenti il post diventa biblico solo a raccontarvi il livello al quale sono scesa (!!!), alla fine care le mie lettrici, ce l’ho fatta! Sono riuscita ad accaparrarmi tutto quello che volevo (aggiungo che la notte ha portato consiglio, ho nel frattempo deciso di non acquistare un prodotto ed alla fine ho anche risparmiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Cosa volere di più dalla vita?
Tranquille ora vi dico cosa ho acquistato.
Per prima cosa, la più ovvia e la più scontata…la palette Shade&Light Eye.

Sapete che ci sbavo dietro da parecchio tempo, alla fine ho deciso di acquistarla nonostante possieda già tante palettes, ma una così mi manca!!!!!
Inutile credo dirvi che il packaging è spettacolare, veramente curato, rispecchia molto il mio stile dark (si in fondo ho un animo dark, fosse per me vestirei solo ed esclusivamente di nero, con borchie e catene…ma dato il lavoro ed anche un po’ l’età, una piccola “ripulita” al look è necessaria!).
Avendo negli anni visto video, swatches, so bene che in realtà è una delle migliori palette in circolazione in termini di prodotto.
Vi garantisco che anche dal vivo non delude, anzi forse è anche meglio. Tutti i colori sono matte, al momento l’ho solo provata sulla mano (si si vi ho subito fatto il post appena ricevuto il pacco perché non potevo aspettare di raccontarvi tutto!) ed in effetti di primo acchito sono veramente scriventi e pigmentati, facilissimi da sfumare.
Lasciatemi un attimo di tempo, poi vi aggiorno.
Altro prodotto acquistato principalmente perché non c’è youtubers che non ne parla benissimo, il celeberrimo e famosissimo Lolita 2, ovvero Everlasting Liquid Lipstick.

Se siete avvezze al tubo, vi sarà sicuramente capitato di sentire magnificenze sui prodotti labbra di Kat (si, da oggi è una mia amica e siamo in confidenza!!!!); favolosi in termini di colorazioni proposte, in termini di scrivenza e soprattutto di durata…e quindi un Tex-test urgeva!
Di questo non vi so dire assolutamente niente, provato sulla mano 5 minuti, il colore è pieno e bellissimo, sul resto vi aggiornerò dopo qualche prova su strada.
Altro prodotto acquistato, anche questo famoso, il Makeup Setting Mist.

E’ uno spray per fissare il trucco che si vaporizza dopo aver applicato tutti i prodotti; promette lunga durata, lunga tenuta (24 ore!), e la consistenza è impalpabile.
Vi saprò ovviamente dire.
Altro giro…altro regalo…Shade+Light Contour Brush and Crease.

Vi cito cosa scrive la mia amica Kat sulla confezione: “ogni artista ha bisogno dello strumento perfetto per dare forma alla sua opera”!
Capite? E chi sono io per non averlo?????? (si ok, non sono un artista…ma con questo allora posso diventarlo!!!!!!!!!!!!!!!)
Qui voglio un minuto di silenzio sul packaging…ora lo so che sono fissata, ma Kat, che ha personalmente disegnato la grafica di tutti i prodotti (e se vi ricordate ve l’ho già scritto, è una famosissima tatuatrice americana), in questo specifico caso a mio avviso ha creato un capolavoro.
Al di là della bellezza già della scatola in cartone….vogliamo parlare della confezione in plastica che contiene il pennello?
Lo so…siamo sempre nello stile gothic-dark, ed in questo caso dark-nel-dark…ma lo vedete nella foto, giusto?
Una piccola bara (lo so che può sembrare macabro ma andate oltre….concentratevi sull’originalità dell’idea…) tutta nera, dove all’interno “riposa” un favoloso pennello con due facce (o punte differenti, come più vi piace).
Non è già bello solo da vedere? ode, ode, ode, ode a Kat!
Se poi entriamo nel dettaglio del prodotto, da una parte il pennello ha la punta angolata perfetta per il contouring (ma potete usarlo anche per il blush o come più vi piace); dall’altra, la punta arrotondata che potete usare per la cipria, per l’illuminante (nasce per questo caso specifico) o per qualsiasi altra cosa volete.
Non ho parole…indipendentemente dal fatto che sia poi nell’utilizzo valido (non l’ho ancora usato), credo che in termini di bellezza sia il miglior prodotto!
Lo so che poi conta l’utilizzo, sono d’accordo, ma cosa volete che vi dica, per me in questo caso il packaging è la cosa principale (potrei anche pensare di usarlo come complemento di arredo!)
E con gli acquisti al momento ho terminato; avrei voluto prendere la palette per il contouring che mi faceva gola, ma ho deciso di darmi un freno ed iniziare con questi che erano alla fine i prodotti puntati da più tempo.
E poi, io non sono una fan sfegatata del contouring, certamente lo utilizzo tutti i giorni ma con molta parsimonia; non amo l’effetto finto o troppo costruito sul viso (e poi dai….alle 06.45 della mattina non devo certo andare sotto i riflettori o fare sfilate!!!!!).
Non escludo l’acquisto, ma non era tra le mie priorità, vedremo eventualmente più avanti se proprio mi resta la gola…
Ecco care lettrici, questa è stata una carrellata generale di prodotti di cui a breve vi parlerò, io sono felicissima dei miei nuovi “giochini” e non vedo l’ora di utilizzarli (come una bambina con la Barbie nuova potrei dire!).
Ora vi saluto e vi aspetto sempre qui sul prossimo post!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento