venerdì 28 aprile 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, mi sono completamente dimenticata di pubblicarvi un post relativo ad una recensione.

Strano…in effetti è da un bel po’ che ho testato il prodotto in questione ma poi la recensione era finita nel dimenticatoio….chissà….

Bando alle ciance, andiamo dritte al sodo e parliamo di The Curve di NYX.



E’ un prodotto celeberrimo su internet, tutte lo hanno e in molte ne decantano le lodi.

E’ un eye liner nero, molto scrivente che grazie alla sua particolare forma, permette una stesura del prodotto anche alle più impedite.

Fascia di prezzo medio-bassa come tutti i prodotti del brand.

Ecco, io ho un opinione abbastanza diversa dalla massa…ora vi spiego.

Innanzitutto il colore: nero è nero, per carità…risulta abbastanza opaco ma non completamente.

E’ quella via di mezzo che mah…

Seppur a detta di molte duri parecchio, a mio avviso non è così; stendendolo al mattino, dopo qualche ora la codina sparisce lasciando un discreto papocchio (pur non toccando gli occhi, a me diventa un agglomerato nero senza forma), il resto invece resiste abbastanza anche se ora di sera, qualche migrazione qua e là c’è.

Certo, non è waterproof, però da un eyeliner che si rispetti, mi aspetto almeno che resti al suo posto!

A me no, sbavicchia qua a là…(i miei termini…sempre meglio, Tex!).

L’applicatore…dovrebbe essere il punto di forza di questo prodotto, creato apposta per permettere anche alle meno esperte di stendere facilmente e bene l’eye liner.

Ora, sapete che non sono certamente un’esperta, anzi, con l’eye liner abbiamo tutt’ora aperta una partita che continua da tempo senza portare a nessuna vittoria; date le recensioni che avevo visto, mi aspettavo di risolvere tutti i miei problemi.

Ecco…come dire…anche no!

E’ scomodissimo, non capisco come utilizzarlo e come impugnarlo senza fare manovre improbabili; personalmente trovo che sia tra i più scomodi mai provati!

Ma come fanno a dire che è ergonomico? Boh, sarò io incapace, ma personalmente trovo che il pennello angolato faccia molto meglio il suo lavoro, sia più pratico e di manovra più agile.

A questo punto non mi resta che dire che per me è un NO sotto tutti i fronti, la scrivenza non mi piace, la durata  è bassa, l’applicazione macchinosa.

E’ giusto il prezzo a fare la differenza ma diventa un dettaglio se poi il prodotto risulta inutile no?

Non l’ho terminato e francamente lo cestino; sapete che difficilmente butto un prodotto, piuttosto gli trovo un uso alternativo.

Ho provato a prelevare il prodotto per utilizzarlo con un altro pennello, ma anche in questo caso è totalmente inutile; la scrivenza diventa imbarazzante.

Bocciatissimo senza possibilità di appello.

E forse è proprio per questo motivo che avevo dimenticato di pubblicarvi un post? Mah…chissà…

Per oggi è tutto, vi aspetto qui con il prossimo post.

Ciaooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento