venerdì 21 aprile 2017

UN PO’ DI SHOPPING…RALLEGRA SEMPRE!


Ciao lettrici, inutile trovare scuse…questa è la realtà: un po’ di shopping ti mette subito di buonumore!

A parte gli scherzi, avevo bisogno di acquistare l’acqua micellare che stava terminando, questa era la premessa…beh, ci è scappato anche qualcos’altro…..

Sono stati acquisti d’impulso ma alla fine, forse sono sempre i migliori!

Apro solo una breve parentesi su Sephora.

E’ da qualche tempo che ho scoperto un nuovo negozio (a Limbiate, che non è la mia zona ma nemmeno così fuori mano) e devo dire che qualche punto Sephora lo sta riacquistando.

Nonostante il negozio non sia dei più grandi, è molto fornito anche con le ultime novità; ad esempio è presente un completo stand di Kat Von D (cosa che a Monza ancora non mi risulta ci sia), e quasi tutti gli ultimi brand appena entrati in gamma.

Avendo fatto un paio di giretti di acquisti nell’ultimo periodo, anche in termini di campioncini, si sono distinti per cicciosità di elargizioni!

E bravi…punti acquistati e così potrò evitare di andare a Monza.

Chiusa parentesi, torniamo a noi.

Primo acquisto, appunto, l’acqua micellare di Sephora.


L’avevo già acquistata tempo fa, mi ero trovata bene, ricomprata.

Costa il giusto, strucca bene, a me non brucia gli occhi, la sua porca figura la fa alla grande.

E questa era la necessità…

Altro prodotto acquistato, non certo per necessità, un Liquid Lipstick di Kat Von D nel colore Bow N Arrow.



Di questo ve ne parlerò a breve perché sto preparando un post proprio su questi prodotti e così vi faccio una bella recensione completa.

Tantissimi i colori usciti, sono riuscita finalmente a vederli di persona; generalmente preferisco, per prodotti del genere, vederli dal vivo in quanto, va bene la descrizione del colore, ma vederli dal vivo è sempre meglio.

Li avrei acquistati quasi tutti perché erano veramente belli, ma poi in effetti la portabilità quotidiana di alcuni era abbastanza difficile.

Mi sono limitata ad uno, colore molto nelle mie corde, un nude per tutti i giorni, tranquillo.

Altro prodotto acquistato, ne avevo sentito parlare bene ma nel precedente acquisto alla fine non lo avevo inserito nel carrello.

Beh, stavolta, alla fine mi sono decisa nonostante lo ammetto, non fosse certo una priorità: sempre di Kat Von D (portate pazienza, questo è il brand del momento e sono curiosa di provare tutto), Lock-it Setting Powder, polvere libera trasparente.



Dotata della tecnologia Micro-Blurring, minimizza l’aspetto dei pori; polvere vellutata estremamente impalpabile e sottile, contiene particelle opacizzanti che sublimano l’incarnato, levigano le imperfezioni fissando il make up con un finish matte.

Ideale per opacizzare le classiche zone (vedi la zona T), perfetta per  la tecnica del backing o per fissare il correttore.

Molto curiosa per le magnificenze sentite, vi saprò dire a breve.

Altro prodotto acquistato, ne avevo sentito parlare ed avevo bisogno di una crema viso idratante, ho preso Dior Hydra Life, Crema Sorbetto.



Arricchita con Malva e foglie di Haberlea, viene definita crema sorbetto.

La texture infatti, in crema gel azzurra (con celadon), regala freschezza e promette di idratare per 24 ore; la pelle risulta rimpolpata, fresca, radiosa.

Delicata ma leggermente dolce la profumazione.

Anche di questa ovviamente vi saprò dire tra un po’ di tempo.

Per il momento posso solo dire che provata sulla mano, risulta estremamente confortevole, fresca e la profumazione, pur essendo comunque molto delicata, è veramente piacevole.

Altro prodotto acquistato, di Sephora lo struccante Micellare al Carbone.


Sephora per fortuna vende anche i formati da viaggio, comodi da portare appunto in viaggio, comodi anche per testare un prodotto.

E’ un acqua micellare struccante arricchita con estratto di origine naturale di carbone, un attivo detossificante che grazie alla sua superficie porosa attira le impurità e gli agenti inquinanti come una calamita.

Strucca delicatamente senza seccare la pelle.

Ovviamente vi saprò dire a breve.

Ultimo prodotto, ho acquistato un altro pannetto Make Up Eraser.


Vi avevo raccontato che una delle mie compagnucce di merende me ne aveva regalato uno, mi sono trovata benissimo, ho deciso di acquistarne un altro per dare il cambio all’altro quando va a farsi un giretto in lavatrice.

Uno dei migliori pannetti mai provati, trovo sia un indispensabile; perfetto per rimuovere il trucco, io lo utilizzo anche per togliere le maschere, vengono via velocemente anche quelle più ostiche.

Consigliatissimo, vale ogni centesimo che costa (se leggete la recensione che avevo fatto, toglie qualsiasi tipo di trucco senza l’utilizzo di prodotti struccanti), dura a lungo (io lo utilizzo da dicembre ed è ancora perfetto nonostante i vari lavaggi a mano ed i vari giri in lavatrice).

Ecco, tutto, certamente sono stata tentata da altro, ma per questo giretto direi che qualche sfizio me lo sono tolta, qualche necessità anche…per questa tornata mi posso dire soddisfatta.

Non mi resta che provare tutto e piano piano vi sfornerò deliziosi post! (e adesso mi sento anche una panettiera!!!!! Siamo a posto…..).

Ciaooooooooooooooooooo

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento