venerdì 28 aprile 2017

QUALCHE ANTEPRIMA DI CUI PARLEREMO…


…anche detto nuovi acquisti.
Già, ho fatto qualche acquistino estemporaneo approfittando di qualche sconticino molto interessante, di quelle cose che non capitano certamente tutti i giorni.
Proprio perché eccezionali, valeva la pena approfittarne ed accaparrarsi quei prodotti che ti piacciono tanto ma che a prezzo pieno ti scoccia parecchio acquistare.
Dunque partiamo subito…
Banale e parecchio scontato, primo acquisto…Masvelt di Clarins!

Lo so…lo so…tranquille che non vi tedio più, promesso…ma cosa volete che vi dica, pur avendo trovato e provato nel tempo prodotti interessanti, ancora non c’è chi la riesce a soppiantare!
Probabilmente è perfetta per il mio tipo di pelle, come se fosse stata creata apposta per lei!
Tranquille, la chiudo subito qui…non vi ripropongo la solita “ode a Masvelt”!!!
Dato che c’ero, ne avevo sentito parlare molto bene, ho acquistato anche Body Fit Gel-crema contro gli inestetismi della cellulite sempre di Clarins (non che abbia di questi problemi io….eh???????).



Promette di ridurre la visibilità dei cuscinetti, affina, rimodella immediatamente e ridisegna la silhouette.
Contiene estratto di foglie di Cotogno che agisce sugli adipocidi, responsabili della comparsa dei cuscinetti; contiene estratti di Celosia, Baccaride e Menta Acquatica che aiutano a ridurre l’espansione del tessuto adiposo.
Caffeina, snellente per antonomasia con Ipposcastano che ottimizza l’effetto drenante e l’aggiunta di Fosfolipidi di Girasole, preservano l’idratazione ed il confort della pelle.
Ora, parliamoci chiaro, so bene che il prodotto miracoloso non c’è, ma se esistono dei prodotti che comunque in qualche modo aiutano a prevenire ed aiutano a non far degenerare quello che già c’è…perché no?
Sicuramente non è un prodotto economico, ma volevo comunque testarlo anche io e quindi data l’occasione, ne ho approfittato.
Vedremo cosa succederà…
Giunta quindi la Primavera (anche se in questo periodo in tutta onestà non si direbbe), giunte le belle giornate, volevo aumentare la protezione sul mio viso dei raggi solari.
E’ vero che il fondotinta che utilizzo ha già un SPF (mi raccomando ragazze, state sempre molto attente ai raggi del sole, sono nefasti per la pelle!), volevo però aumentare la protezione durante l’intera giornata.
Il fondotinta lo stendo al mattino, quindi, ora di sera, l’effetto della protezione è sicuramente andato a ramengo; certamente non riapplico prodotto durante la giornata, un po’ per mancanza di tempo ma soprattutto perché non mi piace stratificare prodotti su prodotti (già quelli che utilizzo direi che bastano e avanzano).
E’ anche vero però che ora di sera, quando esco dall’ufficio, il mio viso resta esposto ai raggi solari; oppure il fine settimana, se mi trucco per uscire, nel bel mezzo del pomeriggio la mia barriera ai raggi solari è bella che sparita.
Ho cercato un po’ su internet ed ho trovato un prodotto che potrebbe fare al caso mio ed aiutarmi durante il giorno a continuare a proteggere.
Bioderma, Hydrabio Eau de Soin SPF30.


Cos’è…è un acqua idratante (si si, avete capito bene) che protegge perfettamente dai raggi UV e dall’invecchiamento; efficace ed invisibile, si nebulizza sul viso tutte le volte che volete.
Contiene il brevetto Aquagenium che stimola la pelle ad idratarsi; idrata in profondità, fissa il make up e dona una sensazione di freschezza e comfort.
E’ senza profumo, senza alcool, non contiene gas e non macchia; può essere utilizza anche sui bambini.
Mi sembra un buon compromesso tra protezione e praticità, che dite?
Ultimo, ma non ultimo, My Nails Keratin Repair Forte, trattamento per le unghie.


Già, sempre alla ricerca del prodotto che aiuti le mie unghie a restare forti, a non sfaldarsi.
E’ un trattamento specifico che grazie alla Cheratina, combatte  le unghie fragili e deboli e che tendono a spezzarsi.
La presenza dell’Ossigeno, permette agli attivi (Cisteina, Zinco, Vitamine A-B5-C-E) di penetrare negli strati dell’area ungueale migliorandone la robustezza, l’idratazione e l’elasticità.
Può essere utilizzato anche come base prima dello smalto; completamente trasparente, asciuga rapidamente e dona alle unghie un aspetto curato grazie al finish lucidissimo.
Boh, tentiamo anche questa…ne ho provati tanti, uno più uno meno…
Finora comunque nessun prodotto mi ha cambiato la vita…le mie unghie continuano a sfaldarsi, in alcuni periodi di più rispetto ad altri, ma comunque la situazione è sempre al limite.
Vedremo, vi saprò dire anche rispetto a questo prodotto.
E’ tutto, con le new entry ho terminato; non sono tantissimi prodotti, ma comunque mi incuriosiscono parecchio.
E poi, vogliamo non approfittarne quando hai degli sconticini belli cicciotti? Eh, non capitano certo tutti i giorni!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento