venerdì 9 giugno 2017

ERA DA UN PO’ CHE NON FACEVO CLICK….


Ciao lettrici, ebbene si, ultimamente non avevo acquistato più molto, mi ero dedicata alle prove su strada e di conseguenza farvi post con le recensioni.
Mi mancavano delle novità, così mi sono decisa; complice uno sconto bello ciccio su Douglas (volevo fare un acquisto su Sephora dato che erano uscite delle novità interessanti ma alla fine ho desistito, attendo tempi migliori e uno sconto più interessante).
E così, eccomi come sempre pronta a darvi una panoramica di anticipazioni; datemi tempo e vi racconterò poi tutto.
Dato che il fondotinta di Armani (il migliore mai provato finora) sta per terminare, dato che la stagione sta diventando veramente calda, ho deciso di optare per qualcosa di più leggero che faccia il suo sporco lavoro ma che si senta poco sul viso; non sopporto avere roba sul viso appena inizia il caldo, è come avere una coperta di lana!
E così, gira, clicka, studia, pensa…Diorskin Nude BB Cream è stata la scelta.




Se non ricordo male, in passato lo avevo già testato e mi ero trovata molto bene.
E’ un prodotto a metà tra maquillage e trattamento; è un sublimatore di ultima generazione per un colorito fresco a luminoso.
Ha una texture fondente, arricchita di principi attivi trattanti di origine naturale; nasconde le imperfezioni adattandosi a tutti i tipi di pelle.
In un unico prodotto, 5 effetti: uniforma in trasparenza, amplifica la luminosità, idrata, leviga e protegge giorno dopo giorno.
E staremo a vedere…in tutta sincerità, ricordo che mi era piaciuto ma non molto di più (nel frattempo credo sia stato anche riformulato), quindi non ci resta che provare.
Sempre per necessità, ho voluto provare Mavala Crayon Sourcils.

Come sapete mi piace alternare i prodotti, in gel, matita, matita gel…tutto ciò che fa vedere che anch’io possiedo dei peli sulle sopracciglia fa per me; dato però che era parecchio tempo che ricadevo solo sui prodotti in gel (che si ci piacciono parecchio, hanno un effetto più naturale ma purtroppo richiedono più tempo per un’applicazione perfetta), ho voluto provare a riprendere una matita.
Non volevo spenderci troppo (del resto di prodotti in casa ne ho), ho scelto in base al prezzo (e così ho deciso per una via di mezzo).
Mai provato nulla di Mavala, staremo a vedere; ha una consistenza morbida ma compatta, è non-oil e permette una stesura precisa.
Anche in questo caso, non ci resta che aspettare e vedere come “butta”.
Terminati anche i vari scrub che tengo sempre di scorta in casa (per le serate in cui non ho voglia di usare il Clarisonic), urgeva fare rifornimento, così, dopo averne sentito parlare parecchio, ho optato per Glamglow Youthcleanse Daily Exfoliating Cleanser.



E’ un detergente esfoliante anti-età all’argilla che può essere utilizzato tutti i giorni (ma io non ho questa intenzione).
Ideato per esfoliare delicatamente, deterge e stimola il rinnovamento cellulare donando un colorito radioso e luminoso.
Si versano un paio di noci nelle mani, si emulsiona con acqua fino a formare una schiuma, poi si massaggia sul viso e si risciacqua via.
Come dicevo, ne ho sentito parlare molto bene, vedremo poi sul campo come si comporterà.
Ultimo prodotto acquistato, sempre una necessità, Diego Dalla Palma, Crema Anti-età Levigante Oh My Lift!.







Avevo terminato la crema viso e quindi occorreva porre rimedio; avevo sentito molto parlare di questa ma avevo capito che sarebbe stata in vendita solo nelle SPA; quando in effetti l’ho vista sul sito, il click è partito subito.
E’ un trattamento ad effetto tensore a base di Gaba BTX Peptide, dalla formidabile azione rilassante sulle rughe.
La texture avvolgente che si fonde con la pelle, distende le rughe (sottili e profonde), donando subito un aspetto più giovane ed una sensazione di confort e idratazione.
La pelle ritrova compattezza e levigatezza.
Di questo prodotto ne ho sentito tanto parlare, certamente non si grida al miracolo, ma  pare proprio che la differenza sia decisamente visibile.
Proverò e testeremo se anche su di me si vedrà qualcosa.
Ecco tutto, lettrici, per ora vi anticipo questo, poi non mi resta che provare per poi darvi le mie impressioni.
A presto, ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento