venerdì 9 giugno 2017

LA SOLITA CURIOSITA’…


Ciao lettrici, ebbene si, non solo i click ma anche le strisciate (della carta!) ogni tanto si impossessano di me.
A parte gli scherzi, ero con una collega a pranzo, voleva entrare la Limoni per acquistare cose, l’ho accompagnata….ho appunto strisciato la carta (si in effetti dovevo solo accompagnarla…ma intanto che lei girava da una parte…io giravo dall’altra!).
Ma vado con ordine.
Avevo sentito diverse recensioni su questo prodotto e mi aveva parecchio incuriosito; il brand è una certezza e alla fine, stava terminando il suo fratellino a casa, ho deciso di acquistarlo.
Parliamo di Diorshow Pump’N’Volume, Mascara.

Sapete, perché ve lo cito spesso, che Diorshow (quello classico), è uno dei miei mascara preferiti; trovo che per le mie ciglia sia perfetto, separa, volumizza, infoltisce, dura a lungo senza lasciare tracce.
Passando diverso tempo sul Tubo, sapete che sono sempre con le antennine sempre dritte pronta a cogliere novità, spunti e suggerimenti per i successivi acquisti.
E’ stato presentato durante la settimana della moda e la nuova testimonial è Bella Hadid (si va beh….e le serviva proprio un mascara per rendere al meglio, no???); molto carina la pubblicità, speriamo mantenga ciò che promette.
Come dicevo, già fan di Diorshow, questo nuovo prodotto promette molto molto di più; innanzitutto il packaging, tutto nero, viene però riproposto in silicone con la parte centrale leggermente “schiacciata” e morbida che permette di strizzare lo scovolino e farlo imbibire meglio di prodotto (è una descrizione un po’ così ma a volte è difficile, sapete, tradurre in parole i gesti?).
Se finora prelevare il prodotto con lo scovolino prevedeva un movimento “avanti-indietro” nel tubetto, con questa nuova confezione potrete semplicemente schiacciare il prodotto intorno allo scovolino; questo permetterà anche di far entrare meno aria nel tubetto, facendo seccare meno velocemente il mascara e farlo durare più a lungo.
L’applicatore, in elastomero, ha delle setole morbide che consentono di depositare delicatamente il prodotto sulle ciglia.
Grazie all’alta concentrazione di cere e polveri elastiche, la formula ultra-volumizzante offre una sensazione di morbidezza e la cremosità resta intatta fino al termine del prodotto; premendo al centro del tubetto il mascara si fluidifica e l’applicatore si carica di prodotto.
Altra novità di questo mascara, sta nell’applicazione; se ultimamente il gesto consigliato era quello di stendere i prodotti in senso verticale dall’attaccatura verso l’estremità, qui si ritorna al classico movimento a zig-zag per coprire dalla radice alle punte per ottenere subito volume estremo.
Dunque non mi resta che provare…al momento l’ho utilizzato solo una volta e quindi mi sembra troppo presto per sbilanciarmi in recensioni, sicuramente di primo acchito si nota subito “il tocco” di Dior soprattutto nella formulazione.
Ma come sempre, per riuscire a farvi una recensione completa e dettagliata non mi resta che darvi appuntamento tra qualche settimana.
Quindi…restate lì che torno!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento