venerdì 30 giugno 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici per questo post mi sono presa più tempo per testare bene il prodotto, parlando di crema viso, in effetti per farsi un idea ben precisa ed accurata, occorre sempre più tempo rispetto ad altri.

Oggi vi parlo di Diego Dalla Palma, Ok My Lift! Crema anti età levigante.


Oh My Lift! è un trattamento cosmetico ad effetto lifting per chi cerca una risposta urto per contrastare in maniera intensiva tutti i tipi di rughe, anche quelle di espressione e quelle profonde.

Contiene Gaba BTX Peptide, un acido associato a peptidi simile alla tossina botulinica; stimola la produzione di collagene e contrasta le micro-contrazioni cutanee per una potente azione levigante su tutti i tipi di rughe.

Contiene Pro-collagene che stimola la produzione di fibre di collagene ed elastina; vitamine A, C, E ed F in micro-sfere lamellari con un rilascio prolungato ed una potente azione protettiva e riparatrice.

Per la sua potente azione, crea un leggero pizzicore temporaneo subito dopo l’applicazione che è legato alla penetrazione del Gaba BTX Peptide.

Si può utilizzare tutti i giorni, mattina e sera.

Per il suo meccanismo di azione è il trattamento ideale per prolungare gli effetti delle iniezioni di botulino  (nel caso a qualcuno possa interessare l’argomento).

Non contiene parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi e MIT.

E questa la parte tecnica.

Lo avevo acquistato dopo averne sentito parlare sul Tubo, mi occorreva una crema viso, così ho optato per questo acquisto.

Dunque, partiamo dall’inizio…segnalo subito che il leggero pizzicore dichiarato dal produttore, nel mio caso non si è fatto notare; avevo in effetti già sentito parlare del fatto che non si sentiva, ho constatato che anche nel mio caso, nulla da segnalare nemmeno al primo utilizzo (per quelle di voi che magari erano perplesse, tranquille!).

La consistenza è soffice ed abbastanza leggera, non unge se fatto ben assorbire con un leggero massaggio (ci vogliono proprio pochi secondi) e se ben dosato; io preferisco utilizzarlo alla sera dato che con questo caldo, sul viso meno metto prodotti, meglio sto (infatti al mattino utilizzo solo i sieri e mai una crema).

Non ha praticamente profumazione, o comunque talmente leggera che nemmeno si nota.

Partendo dal presupposto che i miracoli (se tali vogliamo chiamarli) li fa solo la chirurgia estetica, ovviamente da questo prodotto non mi aspettavo cose sconvolgenti, però…

Innanzitutto ho notato che alcune rughette “bastardelle” (le solite che spesso vi cito perché proprio mi stanno antipatiche e non le sopporto) si sono un pochino riempite; non sono sparite, preciso, è solo che noto sono meno scavate (non so se rendo l’idea ma come sempre confido in voi!).

La pelle risulta ad ogni applicazione più distesa, chiaramente è un effetto immediato che poi lentamente scompare; noto però che con l’utilizzo quotidiano tra un’applicazione e l’altra l’effetto dura di più.

Trovo in generale che la pelle sia più compatta e più levigata, soprattutto quando vado a truccarla, il make up fa un effetto diverso, non si intrufola nelle pieghette (chiamarle rughe non mi piace tanto!) e quindi risulta molto più omogeneo.

Dunque si, è un prodotto che vi consiglio sicuramente; adatto a mio avviso dagli –anta in poi (prima credo sia effettivamente troppo), leggero ma efficace.

Risultati visibili e anche velocemente, non unge, idrata e leviga.

Ottimo prodotto!

Come vi ho già detto, con i prodotti di DDP finora mi sono sempre trovata benissimo; efficaci, pratici, ottimissimo (passatemi il termine) rapporto qualità/prezzo.

Con questo vi ho detto tutto, nel caso ci fossero aggiornamenti, come sempre non mancherò di dirvi tutto.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento