venerdì 16 giugno 2017

NUOVO BRAND



Ciao lettrici, è da parecchio tempo che sento parlare di questo brand ma non essendo di facile reperibilità in Italia finora avevo desistito.
Avendo poi mille altre cose su cui i miei occhi si erano posati, dovendo comunque alla fine fare delle scelte, avevo deciso di procrastinare; ma si sa….prima o poi ci casco sempre e la voglia di testare prevale sempre su tutto.
Oggi parliamo del brand Comfort Zone.
Nonostante il nome, l’azienda è stata fondata a Parma nel 1996 e fa parte del gruppo Daviness, conosciuto per i prodotti per capelli.
Comfort Zone invece si occupa di cosmetica professionale, nata come laboratorio di ricerca e sito produttivo per conto terzi, oggi è un’azienda pluripremiata presente in tutto il mondo.
Alla base di tutti i prodotti, c’è la scelta di ingredienti di origine naturale, high tech, sistemi di veicolazione all’avanguardia che garantiscono massima efficacia, sicurezza e gradevolezza sensoriale; i loro prodotti non contengono parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, solfati, derivati animali.
E fin qui….direi che ci sono tutte le premesse per un “buon matrimonio”!
Come vi dicevo, non trovando facilmente in giro questi prodotti, mi ero recentemente imbattuta in un video che annunciava la reperibilità online nel sito di Davines (www.davines.com ).
E vuoi non andare a spulciare?
E vuoi non fare qualche ricerca per capire meglio?
E alla fine vuoi non fare click?
Ecco, infatti ho deciso di acquistare qualche prodottino per testare e potervi poi raccontare tutto.
Partiamo però col dire che il brand non è molto economico, ma si sa, care le mie lettrici, come sempre vi dico, la qualità si paga!
Solita premessa in questo genere di post…questa è solo un anticipazione di quanto vi aspetta prossimamente “su questi schermi”!
Così, un po’ per necessità (sto terminando un paio di prodotti) un po’ per curiosità, ecco quanto ho scelto.
Skin Remen Juvenate Eye Balm.

E’ un balsamo occhi ad azione cosmetica anti-età, indicato per la perdita di tono nella zona perioculare; promette uno sguardo dall’aspetto  più fresco e giovane (evvai!!!!).
Rivitalizza, migliora l’aspetto delle rughe, tonifica l’aspetto della palpebra superiore e protegge la pelle; contiene il brevetto Longevity Complex e caffeina che in sinergia combattono l’età.
Vedremo, sono molto curiosa.
Altro prodotto specifico per il contorno occhi, Sublime Skin Peel Pad.

Sono patches in idrogel (ovvero delle mascherine gelatinose) rinfrescanti e correttive.
Donano sollievo immediato al contorno occhi correggendo in pochi minuti borse, occhiaie e segni di stanchezza.
E vedremo anche queste cosa ci riserveranno nel prossimo futuro.
Poi, e questi due prodotti non erano una necessità ma una curiosità, data la mia passione per le candele ed i profumi per ambiente, ho acquistato uno di ognuno in modo da testarne l’efficacia di entrambi.
Della stessa linea, Aromasoul Mediterranean Candle e Spray.

La profumazione contiene note agrumate e frizzanti evocative dell’energia benefica del mare (così vengono definiti dal brand stesso).
A base di limone mediterraneo, ginepro, salvia e geranio (ora, sulla carta non capisco come possano evocare il mare….).
La cera della candela è un bland di ingredienti minerali, alta percentuale di ingredienti vegetali che ne esaltano la profumazione.
Un paio di note che possono fare la differenza.

Innanzitutto i packaging: pur nella loro essenzialità, li trovo molto eleganti e minimal, ottime come proposte per un’idea regalo che possa fare veramente la differenza su chi apprezza questo genere di “chicche”.
Il sito è affidabile, i prodotti ben imballati.
Quando inserisci l’ordine online, puoi scegliere i campioncini omaggio da aggiungere nel pacco (un po’ come Sephora): ottima cosa che permette di testare altro e magari incentivarti ad un successivo click.
In automatico invece aggiungono un segnalibro, pensiero carino (ma in tutta onestà, abbastanza inutile).
Sono accettati tutti i principali metodi di pagamento.
Sulla spedizione segnalo che non sono velocissimi; avendo pagato con bonifico bancario, cosa che mi capita ogni tanto, ho visto che nella maggior parte dei siti, un paio di giorni per il ricevimento del pagamento e poi parte la spedizione (solitamente vi mandano mail con il tracking per seguire il vostro pacco).
In questo caso, ne sono passati 5 lavorativi, non è arrivata la mail con il tracking e andando a controllare sul sito, il numero di spedizione inserito nell’ordine non corrispondeva a nessuna spedizione.
Sicuramente sarà stato un caso sporadico, ma come sempre, per dovere di cronaca, vi segnalo tutti i dettagli (normalmente può non essere un grosso problema, ma nel caso di un regalo, tenetevi sempre qualche giorno come margine, si sa mai).
Perfetto l’imballo, contenendo anche la candela in vetro, era perfettamente tutto assicurato contro i corrieri (non so se vi è mai capitato di vedere come trattano i vostri pacchi….a me si, dove lavoro, c’è da mettersi le mani nei capelli!).
Con questo penso di avervi detto tutto, non mi resta che testare i vari prodotti e poi come sempre vi arrivano i post.
Ciaooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento