venerdì 23 giugno 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, ma vogliamo parlare del caldo che sta sciogliendo Milano?????

Dopo un paio di giorni di tregua, sta diventando invivibile…ora, sapete che odio il caldo ed in generale preferisco il freddo, ma dai, in tutta onestà in questi giorni proprio non si può vivere!

Pesa fare qualsiasi cosa…si suda anche solo a respirare…non parliamo di fare qualcosa…nooooooooooooooooooooooooooooo!

Va beh, meglio non pensarci perché è peggio.

Oggi voglio aggiornarvi su un prodotto che sto usando da un po’ di tempo e sul quale ho delle cose da raccontarvi

Comfort Zone, Skin Regimen Yuvenate Eye Balm.


Come vi avevo già spiegato nell’anteprima, è’ un balsamo occhi ad azione cosmetica anti-età, indicato per la perdita di tono nella zona perioculare; promette uno sguardo dall’aspetto  più fresco e giovane.

Rivitalizza, migliora l’aspetto delle rughe, tonifica l’aspetto della palpebra superiore e protegge la pelle; contiene il brevetto Longevity Complex e caffeina che in sinergia combattono l’età.

Lo sto utilizzando oramai da qualche settimana e quindi posso finalmente dirvi la mia opinione.

La consistenza è simile ad una crema (più che un balsamo come lo definiscono) molto leggera; si assorbe abbastanza velocemente ma rispetto ad altri, va massaggiato un pochino più a lungo (ma è una questione di dettagli).

Bisogna fare attenzione alla quantità: ne va prelevato veramente poco altrimenti il rischio di avere una striscia bianca sotto l’occhio è dietro l’angolo.

Utilizzato al mattino prima del trucco, ne utilizzo molto meno, giusto per dare la corretta idratazione ma senza esagerare altrimenti il trucco non resta; alla sera, quando non ho ovviamente bisogno di essere truccata, ne utilizzo una quantità maggiore in modo che l’idratazione e l’efficacia siano maggiori.

Avuta questa accortezza, in un paio di giorni ho capito esattamente come farlo funzionare al meglio, il prodotto è fantastico.

Già, era da parecchio che non mi capitava un prodotto così performante (da Chanel diciamo che ne avevo testati altri ma nessuno con grande entusiasmo); idrata veramente bene il contorno occhi, ma non lo appesantisce minimamente.

Perfetto come base trucco, lascia il contorno occhi idratato tutto il giorno; utilizzato alla sera con meno parsimonia, agisce la notte ed al mattino avete un aspetto più riposato.

La cosa che ho notato subito già dal primo utilizzo, è che agisce molto bene sulle borse, le sgonfia e l’effetto dura tutto il giorno (certo, se fate le ore piccole, non aspettatevi il miracolo!); questo effetto è la cosa che più mi ha conquistata.

Per quanto riguarda il resto, devo dire che sicuramente un leggero effetto liftante si nota, distende molto bene l’area ed un aspetto più fresco e riposato è ben visibile.

Non ho notato particolari effetti sulla palpebra mobile…non mi risulta che abbia un aspetto più tonico ma è anche vero che al momento la situazione non è così tragica; diciamo che in questo caso, prevenire è meglio curare?

Quindi, care lettrici, per quanto mi riguarda lo ritengo un ottimo prodotto, fa la differenza ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo paragonato ad altri “fratelli”; come vi dicevo era da tempo che non mi imbattevo su un prodotto così efficace e con effetti visibili praticamente nell’immediato.

Dovendone anche utilizzare meno rispetto a tanti altri, diciamo pure che il rapporto qualità/prezzo aumenta parecchio, utilizzandone meno, dura molto di più (più o meno sarà un mesetto che lo utilizzo…beh, ho appena “scalfito” la superficie!

Consigliatissimo a coloro che hanno purtroppo segni dell’età, che convivono con deliziose pochette sotto gli occhi, che hanno bisogno di una buona idratazione, veramente ottimo!

Comfort Zone… capisco perché sul Tubo se ne parli parecchio!

Ci vediamo a breve con altre recensioni…..arrivooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento