venerdì 30 giugno 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici carissime, le vostre sopracciglia stanno bene????????
Beh, beate voi…la mia ricerca del prodotto perfetto che mi permetta di avere sopracciglia perfette con un dispendio minimo di tempo è sempre attiva.
Come vi avevo anticipato, ho voluto testare un nuovo prodotto (per me) con la speranza di risolvere finalmente il problema (eh…la vita….che problemi….).
Oggi parliamo di Goof Proof Brow Pencil di Benefit.

Credo che abbiate tutte presente il brand, sapete che le sopracciglia sono un focus sul quale girano tutta una serie di prodotti.
Avevo già testato altro, per citare i miei due preferiti il Ka Brow e Gimme Brow; il primo, prodotto per ridisegnare in gel (purtroppo seccato prima di averlo terminato), il secondo ideale per fissare.
Dato che ultimamente ero ritornata alle matite, ve ne ho parlato in precedenti post, ho voluto acquistare quest’ultimo dato che ne avevo sentito parlare bene.
Matita doppia, da un lato appunto la matita, dall’altro il pennellino per pettinare e sfumare.
La matita, tagliata ad angolo (simile al pennello per sopracciglia), è a mina retraibile; comoda, morbida, sfumabile.
Il colore scelto è perfetto, ben si adatta ai miei attuali colori; è un castano non troppo scuro e non troppo caldo.
La mina angolata, in effetti è comodissima (non ricordo di averne testate altre fatte così); partendo dall’inizio con il taglio dritto, piano piano andate ad inclinare ed il disegno viene fuori da solo!
Certo, in alcuni tratti va ripassato, ma garantisco che in pochi secondi il gioco è fatto.
Sfumata alla fine, disegna bene senza risultare eccessivamente fake; sapete che detesto le sopracciglia con un tratto marcato e molto finto tipo Barbie.
Dura tutto il giorno senza colare, senza sbavare e posso affermarlo con certezza dato che è stato testato con temperature molto vicine ai 40°; io un po’ di gel fissativo lo utilizzo comunque, giusto per far stare in piega i pochi e inutili peletti che ho, ma in tutta onestà non è necessario.
Sulla durata del prodotto, vi devo aggiornare in quanto nonostante siano un paio di settimane che lo utilizzo 7 giorni su 7, ancora la mina è presente e fa il suo lavoro.
Prodotto non certamente economico, ma che valuterò in base alla durata; sapete che finora la miglior matita testata è Brunette di MAC ma riesco a tirare a malapena un mese (ed il rapporto quantità/prezzo va a ramengo).
No, francamente non è possibile, non costa poco ma dura troppo poco; in effetti per principio non l’ho più acquistata nonostante sia tra le meglio sul mercato.
Questa sicuramente costa qualcosina più di MAC (se non sbaglio) ma c’è da dire che con meno prodotto riesco a disegnare di più (e la quantità è maggiore); da non sottovalutare nemmeno il fatto che il tempo impiegato al mattino per entrambe le sopracciglia è direi la metà…ed anche il tempo si sa, è denaro!
Quindi si, sicuramente è un prodotto che fa la differenza, che vi consiglio e che adoro (se costasse un pochino meno, lo amerei alla follia!).
Benefit si riconferma una certezza in tema di sopracciglia, performances ineguagliabili (almeno fino al momento), veramente ottimi prodotti.
Valgono sicuramente fino all’ultimo centesimo ma a voler trovare il pelo nell’uovo, se costassero un pochino meno sarebbero a mio avviso la perfezione.
Come sempre ho terminato, vi aspetto qui con il prossimo post.
Ciaoooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento