mercoledì 4 dicembre 2013

ARGOMENTO DEL GIORNO: CUCCIO……e chi è??????



Buongiorno a tutte, oggi finalmente vi parlo di nuovi prodotti, mai utilizzati prima e testati ultimamente.

Partiamo però dall’inizio……per il mio compleanno, tanti regali, ma nessuno di make up/similari…….tranne uno (yeeeeeeeeeeeeeeeee)…..colgo quindi l’occasione per ringraziare le MKT-colleghe che mi hanno reso persona felice!!!!!
E chissà perché, nonostante chi mi conosce sa della mia passione, alla fine mi regalano altro…….forse perché ho dichiarato di essere snob sul make up???? Forse perché ho gusti difficili????? Boh…..io saprei sempre cosa regalarmi!!!!!!

Vabbè, ma andiamo al sodo della questione.

Ammetto la mia ignoranza ma questo brand non lo conoscevo prima del 17 novembre……CUCCIO Naturalé ho scoperto essere poi una linea di prodotti americani (nonostante il nome italianissimo) per manicure e pedicure dedicata ai centri estetici, quindi reperibile solo lì o su internet. (io e i centri estetici….in effetti……non abbiamo una grande frequentazione!!!!! Ecco spiegata l’ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Ricevuti i gali (mia nipote da piccola li chiamava così!!! e adesso anche per me la parola magica è GALO!!!!!!), tornata a casa, ho iniziato a capire di più navigando su Internet.
Sono prodotti testati, con protocolli di lavoro, viene fatta formazione ai centri estetici prima dell’utilizzo….insomma ‘na roba seria-seria!!!! (ma non avevo dubbi sapendo da chi arrivava il galo).

Beh, li ho utilizzati ed ora vi racconto.





Primo prodotto, è il burro-miscela al melograno e fico; iniziamo dal profumo…..spettacolare, dolce ma non “disgustosamente dolce”, leggero ma persistente, insomma quel tanto che basta ma che non dà noia!
La consistenza è veramente stranissima (onestamente è il primo prodotto di questo tipo che provo): è un burro ma più tendente ad una mousse, il primo impatto è molto “burroso” ma dopo alcuni sfregamenti di mano (non sapevo come altro scriverlo!!!), la consistenza è più simile ad un gel per poi sparire del tutto ed avere la sensazione di mani morbide ma senza nulla sopra!!!!!!
Veramente ma veramente particolare…..mi piace tantissssssssssssimo, anche perché puoi subito dopo usare il tablet (per esempio!!), senza ungere e impapocchiare tutto lo schermo!
Un solo difetto ma è un mio difetto: per l’inverno e per le mie mani è un po’ troppo leggero, ho le mani talmente secche che devo stenderlo più volte (rischio altrimenti che facciano crock! crock!).
Per ovviare a questo piccolo inconveniente, al momento ho deciso di metterlo “in letargo” e svernarlo in primavera!! Problema risolto!!!! (consigliatissimo se non avete grossi problemi….altrimenti tenetevelo pure per la stagione calda che è perfetto!).






Altro prodotto, (fa parte del kit nella foto) è Forte Plus Cuticle Conditioning; in sostanza è uno stick a “pennarello” che passi sopra le cuticole, lo spalmi bene fin tanto che non si assorbe. La consistenza è quella di un burro ma l’odore onestamente non è buono (però giuro che non so spiegarvi a cosa può assomigliare….una colla mista a burro da cucina???? Mah…..); a parte questo dettaglio, il suo lavoro lo fa molto bene, cuticole nutrite, unghie più belle!.
Altro dettaglio: a me è durato meno di 3 settimane…..se considerate che l’ho utilizzato solo la sera…..non so quanto possa costare, ad ogni modo dura poco, troppo poco!!!!! (ripeto il prodotto è molto valido)

Il suo compagno di kit, è Forte Plus nail, ovvero uno smalto che promette unghie più lunghe e più forti.
Contiene nonychosine-E, vitamine A, C e B12, va applicato 1-2 volte la settimana da solo o come base.
Dunque……sul più lunghe non ho notato una crescita ABnormal……(citazione da Frenkenstein Junior!!!!!), credo come al solito…..mentre invece ho notato un miglioramento per la forza.
Le mie unghie si scheggiano molto facilmente, si sfaldano…..beh, non so se sia questo, l’abbinata con la penna, il periodo…..ma la differenza si vede e quindi mi piace pensare e credere che questo sistema funziona proprio!!!!
Io ve lo consiglio….provatelo….poi ditemi anche voi se vedete miglioramenti.

Assieme a questi gali, c’era anche uno smalto di Zoya; al momento però mi prendo ancora del tempo per provare e riprovare…..vi dirò più avanti.

Grazie ancora del galo……..brave le mie colleghe!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento