giovedì 12 dicembre 2013

POST DI AGGIORNAMENTO: NUOVO FONDOTINTA





Buongiorno a tutti, scusate per l’assenza ma lo scorso week end tra pulizie….albero di Natale….varie ed eventuali…..sono stata lavativa e vi ho abbandonati.
E tra le varie cose che ho fatto vi anticipo una news che ancora in pochi sanno: a gennaio vado a Firenze con il fida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (quindi abbiamo passato ore su internet per prenotare treno…..hotel…..).Yuppiiiiii!!!!!
(scusate le parentesi……a Firenze c’è la MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E voi sapete cosa vuol dire questo particolare!!!!!!!!!) Ri-yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Ma eccomi qui……pronta sull’attenti a pubblicarvi nuovi post.

Iniziamo subito partendo con un aggiornamento in quanto la mia scorta di fondi è aumentata e un nuovo prodotto si è aggiunto alla collezione (ma non è una collezione….li uso tutti alternativamente, giurìn-giurella!!!!!!!!!!!!!!!).




Eau de Teint Nude Magique è il nuovo fondo che ho deciso di provare; perché? Beh, ne ho sentite tante sul Tubo….tutte che ne decantano magnificenze……che lo paragonano a Chanel…..tutte che dicono che è da provare…….potevo non seguire il consiglio?????? Naaaaaaaaa…..quindi preso e provato!

Beh, care le mie lettrici, si, è tutto vero quello che dicono……ma andiamo con ordine.
Il prezzo è veramente basso (non ricordo esattamente ma siamo circa tra i 10 e i 15 eurini) e già questo potrebbe essere un buon motivo per l’acquisto;




il packaging, seppur semplice, fa la sua porca figurina…vetro satinato…boccetta compatta……fin qui tutto ok…..quello che onestamente non mi piace è il beccuccio che non ha le solite pompette e quindi devi versarti il prodotto direttamente sul dito….spreco di prodotto….spatacchiamento sulle mani…….no-buono!!! Signori L’Oréal….volete per cortesia studiare qualcosa di più comodo????? Grazie!





Ma veniamo al prodotto in sé……esiste in 6 colorazioni quindi non dovrebbe essere difficile trovare quella più adatta al vostro incarnato (io utilizzo il n° 100 Porcelain ed è perfetto – è il più chiaro); il prodotto è molto leggero (la pubblicità dice “più leggero dell’acqua”……beh…….non esageriamo!!!!), è composto da un insieme di olii che garantiscono la consistenza evanescente, infatti man mano che il tempo passa, è come se evaporassero e non lascia la sensazione di unto sulla pelle.

La texture quindi è veramente liscia e avete la sensazione che la pelle respiri senza avere pesantezza sul viso; la durata, nonostante sia molto leggero, è buona, a me resta tutto il giorno (io comunque anche se non necessario, una passatina di cipria sopra la stendo lo stesso, ma garantisco che non serve).

La coprenza è media tendente al basso……diciamo che potreste aumentarla, utilizzando più prodotto…..nel mio caso, va bene così, come vi dicevo non ho grandi problemi…….

Non si deposita nelle rughette ma sta al suo posto con dignità; essendo molto leggero, vi consiglio una buona crema alla base per evitare, per chi ha problemi di pelle secca, di seccarla ancora di più.

In sostanza che dire…..è un prodotto che vi consiglio assolutamente,  ottimo rapporto qualità/prezzo, ottimo prodotto (ripeto: per chi non ha grossi problemi)…….provatelo provatelo provatelo!!!!!!!!!!

Questa volta sono riuscita ad  essere abbastanza breve…..incredibbbbbbile!!!

Alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo


P.S. dimenticavo……ha un SPF 18!

Nessun commento:

Posta un commento