mercoledì 4 dicembre 2013

IL POST-icino dei maschietti: “il crosci” ci racconta….cap.2 (post a 4 mani)






Cara Silvietta!
Eccomi un po' in extremis ma eccomi .... A mia discolpa se sono andato lungo nello scrivere posso dire che è tutta colpa del mio capo che mi fa lavorare troppo ... Intercedi tu per me :-)
(visto che il tuo capo non ci legge…..hai ragione è proprio uno schiavista!!!!! Comunque ti capisco, dicembre, come ogni anno, si conferma un gran bel mese di m….a….casini su casini…..vabbè…..rassegnamoci!).

Veniamo alle cose serie ...
(si in effetti, stavamo parlando di lavoro……passiamo alle cose serie!!!!!).
Non ti sto reclamizzando un nuovo gratta e vinci ma bensì una combinazione di Detergente viso , crema energizzante contorno occhi e antirughe incredibili ...

Giovedì scorso ero su a Milano per lavoro dopo essermi alzato alle 5,30 del mattino una giornata in fiera ero distrutto ...in più mi era venuto un terribile eritema ... Non ti dico!  fortunatamente riesco ad arrivare in stazione con un po' di anticipo e ho pensato bene di andare in farmacia a prendermi qualcosa per il fastidio e nemmeno a farlo apposta entrando tre scaffali pieni di prodotti per la cura della mia bellezza .... e di tutti noi , Narcisi, Dorian Grey.
(e siccome so a quale parafarmacia si riferisce……capisco……è come per un bambino entrare in un negozio di giocattoli!!!!!!)

L'imbarazzo della scelta era totale il treno fra un po' partiva avevo bisogno dell' antistaminico ma non ho resistito al richiamo e alla fine Lierac mi ha conquistato ....
Mi sono portato a casa , Gel moussant visage, Gel creme Revitalisant , Contour des Yeux e Fluide Hydratant reparateur lissant ( l'anti rughe insomma).
(beh….”il crosci” fa le cose bene……o tutto o niente!!!!!!!! E son soddisfasssssssioni!!!!!!!)


 

Arrivato a casa non ho potuto fare a meno di provare i fantastici acquisti...mi son subito lavato  il viso con il Gel Moussant e ho detto cavolo che bel colore ho in viso senza tutto lo sporco che ci finisce sopra durante il giorno (sarà stata colpa dello smog milanese ? Mah) ,
(l’autostima “del crosci” in effetti a tratti è altina…a tratti imbarazzante……..si stima molto!!!!!!!!!!!!!!!) poi mi son messo il contorno occhi e tempo pochi minuti le mie palpebre erano risollevate le zampette di gallina distese ... E infine l'anti rughe ( non si dice fa così antiestetico)  ops il fluid lissant .... Ma ho trovato l'elisir di Giovinezza !!!!  ... Per non parlare poi della crema giorno energizzante da un bel tono alla pelle una buona profumazione e non lascia unti affatto ... Così sei bello effetto naturale ... Dopo qualche giorno di utilizzo confermo l'entusiasmo della linea ... In questa sua combinazione .
Mentre leggevo questo pezzo, mi sono rivista mentalmente un film….(La morte ti fa bella) …avete presente Merryl Streep e Goldie Hawn che fanno il patto con il diavolo e mentre sono davanti allo specchio tutto torna a posto? Le rughe si tirano, le tette risalgono, il sedere si riposiziona ???????? ah….me lo vedo “il crosci” davanti lo specchio!!!!!

Aggiungo una nota…..sono prodotti viso UOMO, quindi nonostante “il crosci” mi abbia convinta subito……bisognerebbe provare la linea  donna e vedere se anche in questo caso fa miracoli!!!!! Va bene….ho capito……mi tocca far da cavia……alla prima occasione, acquisto e provo poi vi racconto (vi ricordo che nel post sui fondi, io utilizzo LIERAC e mi trovo molto bene).

Beh, oggi mi è arrivato anche per sms un buono sconto del 20% da una profumeria vicino casa ... E' un segno del destino .... Ma non del tempo che passa .
(si si, è assolutamente un segno del destino…..io a queste cose ci credo tantissimo……anzi, se non ne approfitti……la mala sorte…..si sa mai.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


Un bacione “il crosci” :-) 


Ciaoooooooooooooooooooo





Nessun commento:

Posta un commento