sabato 28 dicembre 2013

EBBENE SI…….ANCHE LA MAC E’ ARRIVATA A MONZA!!!!







Care le mie lettrici…….oggi ero in giro a Monza a fare un giretto….giusto per non passare l’ennesima giornata in casa sul divano a farmi venire male alla schiena (si sa….l’età…..), dopo essere passata come di rito da Sephora (anche qui ho fatto acquisti ma ve li racconterò prossimamente), decido di andare verso l’Arengario (chi è della zona sa dov’è, per le altre…..beh, camminavo verso nord in centro !!!!!!!!!!).

Cammina….cammina….cammina……ad un certo punto….(e io credo al destino!!!!) mi giro e ………M A C ……un negozio tutto nero mi chiama…..(si si si….mi chiama!!!!!)……guardo…..sbatto gli occhi…….mi giro per capire se era un sogno……nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Era veramente lui!!!!!!! Un M A C Store!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, ero quasi intimorita nell’entrare……non ci potevo credere……ho sempre desiderato andarci ma il più vicino a me è Milano……e io odio andare in centro!!!!! Così avevo deciso di approfittarne durante la gita che faremo con il fida a Firenze visto che ho scoperto che casualmente abbiamo l’albergo di fianco al Coin in centro!!!! (giuro che non è studiata!!!! Il fida non ci crede…..ma giuro!!!!!!).

Beh……potevo non entrare??????????? Già…….(ho scoperto che è aperto dal 6 dicembre!).

Entro e mi accoglie Ivan, carinissimo, che subito mi chiede cosa ho bisogno…..caro Ivan…bisogno è una parola grossissima……bisogno???? No, puro piacere!!!!!!!

Ero abbastanza preparata visto che mi ero appuntata qualcosina proprio per Firenze…..beh……fatto il danno!!!!!!!

Unica nota non positivissima è che il negozio di Monza è piccolino……ma c’è tutto, tranquille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa ho acquistato?????? Beh, mi sono un po’ limitata visto che avevo già dato da Sephora……averlo saputo, sarei passata prima da M A C…..ma vebbè tanto ho preso cose che mi servivano comunque (?????? Si……vero……..;-)))))))))).

Beh, ecco qui…….





Per prima cosa, visto che volevo già acquistarla sul sito ma era esaurita, ho preso la palette componibile Pro da 15 cialde……con il tempo la completerò!!!!

 
Poi, avendo preso la palette, ho preso 3 cialdine da inserire……Balckbarry, Carbon e Haux…..tutti matte come volevo (vi ricordate che dico sempre che adoro i matt ma poi compro sempre ombretti sbarluccicosi?????). Dei must have......


Beh….poi lo desideravo da tempo…..il mitico Roby Woo, ma poi Ivan mi ha consigliato la versione firmata da Rihanna che vira più verso il blu (così fa i denti più bianchi!!!), e quindi ho preso il Riri Woo…..e abbinata la sua matita, Trust In Red la prolonguer pencil.

Poi, che mi serviva (!!!!!!!) come base,  il Paint Pot Painterly, un classico da utilizzare con tutto.

Potevo non provare un blush???? Nooooo, quindi un must have per tutti i giorni…..All Day Prolonguer Blush……bello bello bello portabilisssssssssssimo!!!!

Infine, ho preso un pennello, il 239….bello piatto che serve sempre….tanto il 217 da sfumatura già è qui a casina!!!!!

Finito….per la “mia prima volta” è tutto…….ovviamente adesso che so che è vicina a me……beh…..non mancherò di capitarci spesso!!!!!!!

Ovviamente, avendoli presi oggi, ancora non vi so dire nulla……ma sono mooooolto fiduciosa, quindi sono certa dell’ottimo acquisto fatto.

Felicissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!

Per ora passo e chiudo……ha ricominciato a piovere…..il fida è fuori……mi spatascio sul divano sotto la copertina al calduccio………

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


p.s. nel post dei regali di natale, avevo dimenticato di dirvi che ho ricevuto anche un regalo di compleanno che ancora mancava…….una ciabattona gigante scalda-piedi che vado subito ad usare sul divano.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento