sabato 28 dicembre 2013

BABBO NATALE SI E’ FERMATO ANCHE A CASA MIA….



Buongiorno a tutte mie care lettrici e lettori, il Natale è passato…ma le feste non sono ancora terminate….

Per mia fortuna sono ancora in ferie…per poco….ma non mi lamento…una capatina in ufficio il 30 e il 31 per terminare le ultime cose….poi l’ufficio mi rivede il 7 gennaio….yuhoooooooooooooooooooooo!!!!!

Vabbè, bando alle ciance…veniamo al sodo……

Cosa mi ha portato Babbo Natale???????

Iniziamo col dire che quest’anno è stato molto generoso, ma lo è sempre con me…..ma quest’anno…..ammetto lo è stato forse di più…….sarà perché sono stata molto buona??????????? Si…….diciamocelo!!!!!!!!!!! (la modestia anche dopo il Natale non mi ha abbandonata….vediamo con l’anno nuovo!!!!!).

Come dicevo…bando alle ciance……

Dunque….premessa (eh…siamo alle solite!): di alcuni regali vi metto le foto (è perché sono di make up, no?????), delle altre vi racconto e lascio alla vostra immaginazione.

Primo tra tutti, ovviamente, il fida: premettendo che un regalo non dovevamo farcelo visto che ci eravamo già regalati il televisore nuovo (è super-mega….manca solo che pulisca casa!!!! Ma non si può avere tutto!), come al solito ‘gna fa……e quindi è arrivato un regalone….un bellissimo anello di Ottoman (conoscete questo brand??? No???? Beh, fatevi un giro su internet e poi ne riparliamo!!!!!.

Poi, in ordine sparso e non per importanza o piacere……un paio di guanti…3 libri (thriller, i miei preferiti!!!), una bellissima borsa, un portafoglio (e mi serviva veramente!!!! Molto originale!) un anello di Morellato, una coppia di porta tovaglioli molto di design, varie cose da bere e mangiare (yuppi…..queste sono sempre graditisssssssssime!), dei prodotti di Yves Rocher della collezione natalizia Cacao Orange, e dalla nostra nipotina “grande” una bellissima cornice (solo in questo caso cito il mittente del regalo…ma capite bene il perché….la nostra nipotina ci fa sempre dei regalini speciali che compra con i suoi soldini….che teneressa…..grazie Cami!!!!!!).

E poi veniamo a quello che forse a voi interessa di più…….





Per primo, ma non per importanza, il kit di Collistar comprendente il Supermascara Estremo ed il piega ciglia (ovviamente non vi so dire ancora niente…..)





Di Shiseido, lo Shimmering Cream nella colorazione VI305 (e anche qui, al prossimo post i commenti).





Ebbene si…….inaspettatamente, sorprendentemente, magnificamente lei! La Naked 3…..come vi avevo scritto, era uno dei miei desideri……che le colleghe hanno esaudito!!!!!! Vi ringrazio…..non vi cito onde evitare che altre ci possano restare male……ma voi siete state come Aladino e la lampada!!!!!! E senza nemmeno la fatica di sfregare!!!!!!!!!).

Beh, visto? Vi avevo detto che era stato un  Natalone……no????? Come detto prima, ancora non vi so raccontare nulla dei prodotti, rimando più avanti quando avrò avuto modo di provare e di dirvi la mia.

Per ora è tutto…….ai prossimi giorni!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento