lunedì 23 dicembre 2013

PICCOLO POST: BUON NATALE!





Buongiorno a tutti, oggi sarò molto breve (o quantomeno ci provo!).

Siamo oramai giunti quasi alla fine dell’anno…..e, care le mie lettrici,
mi prendo una pausa dal blog…..si lo so che siete tristi e affrante…..ma proprio non credo di farcela a fare tutto!

Pertanto da oggi, ritornerò poi da voi diciamo con l’anno nuovo……ma non siate tristi….sicuramente sotto Natale qualcosa pubblicherò comunque….con tutta calma….ma non scomparirò del tutto!

Durante le mie ferie, prometto che sistemerò il blog, magari con qualche novità “di immagine”, chissà……ancora non so cosa mi inventerò, ma prometto che qualcosa dal cilindro uscirà.




Sicuramente vi racconterò qualcosa a proposito dei regali che Babbo Natale mi porterà, (o almeno ci spero tanto!!!!!), e anche se non saranno di make up, ve li racconterò ugualmente (ma…….vi interessa????????).

Mi permetto di prendermi un momento di serietà (sembra strano….ma ogni tanto ci vuole); sotto Natale si sa, siamo tutti più buoni, ci ricordiamo che anche gli altri esistono…….e proprio per questo, vorrei farvi con una proposta…….

Tutte noi abbiamo una carta Sephora…..Limoni….La Gardenia…..o una qualsiasi carta sconto…..durante questo periodo sicuramente la useremo o l’abbiamo già usata riuscendo a risparmiare qual cosina……ecco….la mia proposta: gli eurini risparmiati…..perchè non li utilizziamo per aiutare qualcuno a cui servono????




Ecco, io ho un suggerimento……L’ASSOCIAZIONE SORRISO (www.associazionesorriso.it) di Cusano Milanino, vive di aiuti……aiuti che servono ad aiutare persone disabili e le loro famiglie…….perchè non aiutarli? (sembra uno scioglilingua...aiuti...aiutare.....).

Non so, questa è la mia proposta, è un’associazione seria, se guardate il loro sito vi potrete fare un’idea delle mille cose che organizzano, e gli eurini che decidiamo di versare, possiamo essere certi che verranno spesi bene (al contrario di certe associazioni che poi si “mangiano” parte dei ricavati e gli aiuti non arrivano o arrivano in minima parte!!!!!); se avete voglia, se avete le possibilità, se vi fa piacere, questa è la mia proposta.

Chiudo l’argomento serio, perché poi divento troppo seria!!!!!!!! E non fa per me………





Quindi……nell’ordine:

-         vi auguro di passare un Natale sereno…….
-         vi auguro di trascorrere dei giorni “leggeri” e spensierati (e di questi tempi ci vuole proprio!)
-         Vi auguro di finire l’anno in maniera unica e scoppiettante…..
-         Vi auguro di iniziare l’anno nuovo in modo originale e diverso dal solito

Insomma…..vi auguro tutto ciò che desiderate e anche di più. Ma soprattutto.....MAKE UP COME SE PIOVESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per ora quindi vi saluto e ci sentiamo durante le feste.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento