lunedì 30 dicembre 2013

DOPO L’ACQUISTO….PROVATO….TERMINATO…VI DICO LA MIA!










Buongiorno a tutti, oggi vorrei raccontarvi la mia esperienza con un prodotto terminato: ISO-UREA latte corpo lisciante di La Roche Posay.

Innanzitutto, se  ricordate, vi avevo già detto che la mia pelle non è affatto liscia….sono nata così e così me la tengo! Si, sono rassegnata oramai….tanto ho visto che c’è ben poco da fare.

Ma nonostante la rassegnazione, ogni tanto un lume di speranza si riaccende….si sa mai……

Due mesi fa circa, andando in farmacia, decido di provare a chiedere se avevano qualche prodotto che poteva fare al caso mio….anche un minimo miglioramento, sarebbe stato meglio di niente.

La commessa quindi mi propone il succitato prodotto……sono due mesi circa che lo utilizzo abbastanza regolarmente (lo so…lo so….la costanza paga….ma credetemi, a volte non ho voglia!!!!! Però apprezzate la sincerità!!!), l’ho appena terminato e quindi sono pronta a dire la mia.

Iniziamo con i contro: per prima cosa…..il tappo del tubetto dopo due giorni si è sminchiato…..quindi non si chiudeva più bene anche se comunque il prodotto non fuoriusciva……(però che nervi…..alla fine era comunque scomodo….).

Secondo contro……essendo un latte corpo, come tutti i latte corpo, me lo aspettavo di una consistenza morbida e fluida (da un latte, del resto cosa aspettarsi????): no! Questo no, ha la consistenza di una crema moooooolto densa……e per fortuna che quando la commessa mi ha proposto la versione crema, ho optato per un latte!!!!!! (altrimenti mi ci sarebbe voluta una cazzuola per stenderla!!!!)
Beh, troppo denso, si fa fatica a stendere…….no, non mi entusiasma….. da pigra quale sono, meno fatica faccio, meglio è!!!!!!
Inoltre, anche dopo ore, una sensazione di appicicaticcio resta…..

I pro? Nonostante i contro sopra, poi è efficace……si fa fatica a stendere, ma poi l’effetto lisciante c’è e si sente…..certo, non fa miracoli sul mio tipo di pelle, ma penso invece per chi non ha grossi problemi, possa certamente dare un ottimo risultato.

Quindi che dire……io ho deciso di non riacquistarla per il momento ma continuare ad insistere alla ricerca di un prodotto più soddisfacente sotto tutti i punti di vista. (Tex e l’ultima crema!!!!! Come Indiana Jones con l’ultima crociata!!!!!).

E’ comunque un buon prodotto, La Roche Posay è una garanzia sotto tanti punti di vista e resta uno dei miei brand di parafarmacia preferiti.

E’ tutto e stranamente sono stata anche breve……..

Alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento