giovedì 12 dicembre 2013

POST DI AGGIORNAMENTO: creme viso…ed annessi



Buongiorno a tutti, oggi vi voglio aggiornare rispetto all’argomento viso dato che ho acquistato e testato un nuovo prodotto e ho da dire la mia.

Purtroppo il mio contorno occhi di Nuxe sta terminando……sono molto triste perché lo sto cercando in tutte le parafarmacie della zona ma sembra essere come la Titina……la cerco e non la trovo!!!!! (per le giovani lettrici: lo so che a voi questa citazione non dice niente……è per lettrici un po’ più grandine!!!!!!!).

Ma torniamo a noi……dicevo……sto girando ovunque per trovare tre brand ma a quanto pare dalle mie parti non esistono…Nuxe, Planter’s e Caudalie……giuro, non le trovo…….e non sono nemmeno brand sconosciuti……mah….il mistero di Monza e Brianza……..

Vabbè, tanto che ero in parafarmacia ho trovato comunque qualcosa da comprare! Strano, no???????? Eh….mi serviva!!!!





Come dicevo, essendo tutto iniziato con la necessità di un nuovo contorno occhi, ho “ripiegato” su un altro prodotto Diopticrème di Lierac.
Il brand lo conosco già, ad esempio mi trovo molto bene con il fondotinta, “il crosci” ne ha raccontate meraviglie rispetto alle sue cremine…… insomma una garanzia.

Ho quindi acquistato una crema riparatrice rughe contorno occhi; contrariamente a quanto utilizzato fino a ieri, questo non è un siero ma una crema. Ha comunque una consistenza molto leggera e non appiccica.
E’ l’ideale per le prime rughe (pare che le mie si definiscano prime….) e per una leggera disidratazione localizzata (e le rughe si formano anche per questo).

Contiene un complesso esclusivo Lierac: alchemilla-edera-equiseto concentrato al 9% (e mica pizza e fichi!!!!!!!). Abbinati all’estratto di pruno, agiscono sull’idratazione, l’elasticità e la morbidezza della pelle. (pruno????? E che roba è questa???? Una pianta officinale!!!!!!!!)

Va utilizzato mattina e sera con un leggero massaggio prima dalla palpebra verso le tempie, poi da sotto l’occhio verso l’orecchio, in sostanza dove se stringi gli occhi si formano le zampe di gallina.

La sensazione è subito piacevole, senti che la pelle non tira più e i tratti sono distesi (si nota soprattutto la sera quando sei più stanca).

Ora, tutto questo lo promette Lierac…..e io cosa ne penso?

Beh, non credo sia suggestione…..ma a me sembra che effettivamente la differenza c’è e si vede!
La pelle è più consistente (prima toccando il contorno occhi sembrava avessi la pelle più sottile) e mi sembra che le rughette siano meno visibili.

La uso da circa 3 giorni, so che è poco, ma se dopo 3 giorni vedo già il risultato…..figuriamoci dopo 3 mesi!!!!!!!!

Boh, io al momento sono estremamente soddisfatta…..ovviamente non ricordo il prezzo ma a memoria non mi sembra una follia…ho anche buttato lo scontrino e quindi non riesco a recuperarlo.

Per ora è tutto……un post breve, ma efficace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciaooooooooooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento