lunedì 30 dicembre 2013

ULTIMO POST 2013…UN ALTRO ANNO SE NE VA……





Care le mie lettrici e lettori, questo sarà l’ultimo post del 2013…..

Volevo fare un bilancio prima della fine dell’anno….si sa ogni fine anno….un bilancio s’à dà fa!

Che dire di questo 2013……visto il mondo come gira, onestamente non mi posso lamentare…..il lavoro c’è e va bene (ma non esageriamo per scaramanzia!!!!), a casa idem….la salute per il momento c’è……il blog ha il suo piccolo pubblico…..no, non mi posso proprio lamentare!

Per ora vi ringrazio per avermi seguita in questi post più o meno seri, più o meno deliranti…..grazie a tutti voi che mi seguite e che sono certa (evviva l’autostima!!!!!!!) continuerete a fare!!!!!

Ci ritroveremo nel 2014, con novità, deliri, recensioni, opinioni, suggerimenti, spunti…..e chi più ne ha più ne metta.

Vi lascio con la speranza di ritrovarvi più numerosi, io farò le valigine per il giretto a Firenze e vi racconterò poi al rientro se anche lì sono riuscita a fare altri danni…….

Buon fine anno……buon inizio anno……buon tutto.

A presto. Auguri a tutti.

Ciaooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento