venerdì 5 giugno 2015

IL POST-icino DELL'OSPITE



Buongiorno a tutti, eccomi di nuovo qui ospite di Silvia  per parlare di trucco e in particolare di fondotinta !
Diorskin Star.
 
 
Ho acquistato questo prodotto diversi mesi fa (colorazione 022), appena uscito sul mercato, fidandomi del marchio Dior che a mio parere fa sempre fondotinta ottimi (il resto dei prodotti invece a mio parere non è all’altezza).

Diorskin Star si presenta come un fluido che contiene pigmenti “intelligenti” con benefici per la cura della pelle. Promette di fornire luce e splendore, di neutralizzare le imperfezioni di colore e correggere irregolarità della pelle.
La texture è leggera, scivola facilmente sulla pelle e ha un effetto davvero levigante e illuminante.
Diorskin Star ha una copertura sufficiente per uniformare il tono della pelle e coprire le piccole imperfezioni, ma il risultato finale è molto reale e naturale.
Mi piacciono molto i fondotinta leggeri e non troppo coprenti (stile Double Wear di Estee Lauder), spesso però, il problema con questo tipo di prodotti, è che se non si ha una pelle perfetta il risultato finale lascia ancora vedere le imperfezioni, anche se sono rese meno evidenti. Con Diorskin Star si ottiene una copertura adeguata, ma la formula è ancora leggera. Non "senza peso", ma leggera.
Questo risultato si ottiene anche facendo attenzione alla stesura, ho provato diverse modi di applicazione (pennello piatto a lingua di gatto , pennello kabuki, spugna) e  personalmente ho trovato che il beauty blender è lo strumento migliore, assieme sono proprio un’accoppiata vincente !

Insomma mi piace molto questo fondotinta, effetto impeccabile senza l'effetto mascherone.

Quando uso lui sono assolutamente convinta che la mia pelle appaia luminosa e radiosa e ciò mi dona sicurezza durante tutta la giornata.

A mio parere è adatto per l’autunno quando il clima non è troppo freddo e vogliamo combattere il grigiore causato dal cambio di stagione, donando alla nostra pelle freschezza e radiosità.
 
Chiara

 

Nessun commento:

Posta un commento