venerdì 26 giugno 2015

IL POST-icino DELL'OSPITE


Ciao a tutti !
Il post di oggi potrebbe intitolarsi  Back to Base, perché torno nuovamente a parlare di basi/fondotinta.
E che fondontinta!
Il prodotto odierno è Luminous Silk Foundation di Armani.
 
 

Sono in  possesso di una bottiglia di uno dei più ambiti fondotinta da quest’inverno, dopo averlo desiderato a lungo!
È stato all'altezza delle aspettative? Continuate a leggere :)
Piccolo sommario

        Nessun SPF (ottimo per le foto)
        Senza olio
        finish luminoso
        Copertura Media
        Leggero
        per tutti i tipi di pelle
·         Le tonalità: i numeri completi sono  colori neutri , mentre i le sfumature dei numeri 0,5 sono  calde

Giorgio Armani Luminous Silk è super leggero con una texture setosa; ha una consistenza simile a Giorgio Armani Maestro , ma a mio parere Luminous Silk è più facile da stendere e aggiunge una splendida luce alla pelle. Praticamente il fondotinta dei miei sogni.
Luminous Silk ha una finish naturale ma luminoso con una copertura media.
Grazie alla leggerezza del prodotto, è possibile applicare più strati e raggiungere una copertura alta.
Un solo strato è perfetto per coprire macchie di pigmentazione, piccole imperfezioni e uniformare  il tono della pelle. Per un'occasione speciale o un look da sera, si può aggiungere un altro strato, solo per ottenere un po'più di copertura sulle zone più difficili.
Uno dei maggiori punti di forza di questa base è la mancanza di SPF nella sua formula, il che significa che non sarà possibile ottenere il terribile effetto flashback, ovvero l’effetto bianco dovuto dalla reazione del SPF con il flash.E' perfetto quindi, per le occasioni speciali in cui sapete che sarete fotografate, come matrimoni ed cerimonie.
Devo proprio scriverlo? Io amo questa base. Giorgio Armani Luminous Silk è il miglior fondotinta a tutto tondo sul mercato, a mio parere. A parte il prezzo alto, non posso davvero lamentarmi.
È perfetto  mia pelle mista, ma ho anche letto recensioni entusiastiche di persone che hanno pelli grasse. Insomma non ho altro da dire: se uscite  andate a comprarlo subito!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento