venerdì 19 giugno 2015

QUANDO SEPHORA MI RENDE FELICE…IO VE LO DICO!


 

Ciao carissime lettrici, come vi avevo detto nel precedente post sullo shopping serale, ero stata invitata ad una serata V.I.P. da Sephora, ovvero riservata alle possedenti Carta Gold (miiiiii…possedenti…..ciumbia!!!!!!!).
Durante la serata venivano offerti stuzzichini, bevande e venivano presentati nuovi prodotti (questo era quanto indicato nell’invito).
L’ingresso era riservato, presentavi l’invito e solo con questo potevi accedere al negozio (due “maschioni” palestrati all’ingresso controllavano gli accessi).
Nota di colore: quando stavo entrando, dietro di me c’era una ragazza che è stata bloccata, non l’hanno fatta entrare ed ha chiesto spiegazioni (con tono abbastanza piccato)…i due “maschioni” le hanno spiegato che io ero VIP e lei no!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tiè! Cicca-cicca……troppo ridere ragazze….ma vi rendete conto???? Per una tessera del cavolo (che ti meriti solo se spendi stipendi e stipendi)…diventi VIP?????? Non ci si crede!
 
 
Andiamo avanti nel racconto…
Nota di colore: una volta che decido di uscire in settimana (solitamente evito dati gli orari della sveglia), nell’ordine…pioggia, grandine, vento, strade allagate e due incidenti!!!!! (????)
Beh, comunque…all’interno del negozio non c’era tantissima gente, almeno all’orario in cui sono andata io…quindi si girava abbastanza tranquillamente.
Solite commesse-avvoltoi ma per fortuna, una volta proferita la frase di rito “grazie no, prima guardo”, si sono subito dileguate.
C’erano 2 o 3 ragazzi che passavano con i vassoi a distribuire salatini, dolcetti e bevande (che però ho evitato dato che ero reduce da una cena con il fida trangugiata abbastanza velocemente e il mappazzone era ancora nello stomaco) , una ragazza al Brow Bar (lo conoscete? Il corner Benefit dove vi fanno le sopracciglia nuove) ed una truccatrice che se volevi ti provava dei prodotti.
 
 

Onestamente non ho provato niente, a Monza (in effetti non vi avevo detto quale Sephora era…ma tanto sapete che alla fine vado sempre lì) faceva un caldo porco e non avevo la minima intenzione di impiastricciarmi ulteriormente il viso.
Ho girato, chiesto consigli alle commesse, fatto shopping ed alla fine sono passata in cassa strano, no?).
Beh, proprio nell’invito era indicato che avresti potuto ritirare un omaggio in cassa se ti presentavi in negozio anche senza fare acquisti.
Ecco care le mie lettrici…stavolta sono rimasta BA-SI-TA!!!! Omaggio?????? Porca pupazza!!!!!!
Nemmeno se metto insieme tutti gli omaggi degli ultimi anni arrivo a tanto spettacolo!
E ora, non per farvi invidia, ve li racconto anche tutti!
Vado in ordine sparso così come li tiro fuori dalla scatola (eh si, il tutto era racchiuso in una scatola di Sephora, avete presente quelle di cartone che potete richiedere per confezionare i regali? Ecco…quella) - mi rendo conto ora che avrei anche potuto fare una foto.....va beh.....sarà per la prossima!
Prima cosa (ed era una delle due non contenute nella scatola ma nel sacchettone), una confezione Collistar contenente il Balsamo doposole idratante restitutivo in full size da 200 ml ed il superabbronzante intensivo ultra-rapido a bassa protezione SPF6 (che so già che regalerò perché con la protezione 6 non vado da nessuna parte essendo bianco-latte rischierei una ustione).
Atro omaggio, una bellissima pochette verde lime, bianca e nera (tipo fantasia anni ’70), molto capiente ed imbottita (e questa la userò sicuramente).
All’interno della scatola il Sun Beauty Silky Milk di Lancaster, SPF 15 una emulsione fluida effetto seta protezione media; non credo la utilizzerò per lo stesso motivo della precedente (io parto con un SPF di almeno 30 in su), 50 ml che potrebbero andare bene al limite per gli ultimi giorni di esposizione al sole.
Taglia da viaggio molto comoda ed interessante…e poi è Lancaster che è una garanzia in fatto di solari; non conosco la profumazione perché non l’ho aperta avendo poi l’intenzione di regalarla.
2 (e dico 2) matitoni rossetto Rouge Infusion di Sephora nella colorazione 19 Peony; essendo due dello stesso colore, una la regalerò sicuramente.
Sono in minitaglia e anche in questo caso comodi da portare in borsetta.
Passiamo poi, e guardate il caso, ad una miniatura del mio profumo preferito, SI di Giorgio Armani; non credo la utilizzerò ma la metterò sicuramente in bella mostra sulla mia scrivania che a breve arriverà.
Passiamo quindi a Clinique, una minitaglia di Take the Day Off, ovvero uno struccante bifasico; mai provato ma molto curiosa.
Poi, una minitaglia di crema anti-age di Re-nutriv Ultimate Lift Age-Correcting di Estée Lauder; anche qui vedremo, non conosco ma il marchio è sempre una garanzia.
Un simple di profumo Luna Rossa di Prada e una di Florale Candy sempre di Prada.
Una mini taglia di BB Hairdresser Invisible di Bumble and Bumble, un termo protettore, molto curiosa di provarlo perché ne ho sentito parlare molto bene sul Tubo.
Altro prodotto di Estée Lauder, la crema mani Intensive Smoothing ultra vellutante. Interessante…
Una mini-mini taglia di Pore-fessional di Benefit, ovvero una base che minimizza i pori…ma immagino lo conoscerete già tutte perché è molto famoso.
Una mini taglia di Better Than Sex e sapete quanto lo amo….verrà allora in vacanza anche lui.
Una mini taglia di balsamo idratante di Eisenberg per uomo…e lo daremo al fida anche se so già che poco gli interesserà.
Infine, di Shiseido la Future Solution Lx; è un mini kit composto da Extra Rich Cleansing Foam, un detergente ultraricco che rimuove le impurità preservando l’idratazione cutanea.
Concentrated Balancing Softener, una lozione addolcente che minimizza i pori e leviga la grana della pelle; un Facial Cotton che non ho capito ancora bene cos’è ma sembra un pannetto.
Vi aggiornerò poi su tutto con calma…i prodotti da testare sono tantissimi e quindi portate pazienza.
Ecco care le mie lettrici, non pensate anche voi che valeva la pena andare da Sephora solo per ritirare gli omaggi?
Io sono rimasta a bocca aperta quando tornata a casa, ho aperto il sacchetto; leggendo “omaggio” sull’invito e conoscendo Sephora, onestamente mi aspettavo come al solito qualche campioncino qua e là ma mai avrei immaginato una cosa del genere!
Questa volta Sephora mi ha stupita ed ammetto che un OOOOOOOH, gigante e un PAT-PAT sulla spalla te li meriti tutti!
Però mi dico….non dico tutta ‘sta roba ogni volta…ma nemmeno le due cavolatine che mi danno sempre dicendomi che campioncini non ce ne sono….che non glieli mandano….eh, no…ve li mandano! E cosa ne fate tutte le volte????
Vabbè, dai, godiamoci con entusiasmo questo sorpresone e non pensiamo al resto.
E’ tutto anche per questo post…man mano che provo vi racconto.

Ciaoooooooooooooo

 

Nessun commento:

Posta un commento