venerdì 19 giugno 2015

PROVATO...OGGI VI RACCONTO



Ciao mie carissime lettrici, il fresco imperversa ma io sono contenta…certo sarebbe più bello se almeno il fine settimana le giornate fossero soleggiate, ma dato che non si può avere tutto, mi accontento del fresco almeno si vive bene e si dorme la notte.
Detto ciò, oggi vi racconto di un nuovo prodotto che sto utilizzando e che già mi piace tantissimo.
Moisture Prep Toning Lotion di Benefit; se vi ricordate vi avevo già raccontato della serata di shopping da Sephora e che la commessa mi aveva proposto l’acquisto di questo tonico al posto di quello di Clarins che comunque adoro.
 
 

Ammetto che la commessa aveva proprio fatto bene il suo lavoro, ero entrata con un idea, l’ho cambiata in pochi attimi e vi anticipo già che ne sono entusiasta.
Come ben si evince dal nome, stiamo parlando di un tonico viso; ha una consistenza moooolto gelatinosa ma che però steso con il batuffolo di cotone, in un attimo si asciuga e la pelle se lo risucchia.
Non è particolarmente profumato, ma tutto sommato ci può stare (anche se normalmente preferisco i prodotti più profumati); alla fine se tanto ci stendi poi sopra un siero ed una crema, forse è anche meglio che non abbia profumo.
Il prodotto è veramente strepitoso e gli effetti io li ho visti alla prima applicazione; è molto confortevole e molto idratante (non è uno di quei tonici che ti fanno tirare la pelle subito dopo), tonifica e chiude i pori ma fa respirare la pelle e la lascia molto morbida.
Potremmo dire che il suo utilizzo ti garantisce una “pelle di pesca”, molto uniforme nella consistenza e nell’aspetto (e questo è l’effetto dell’estratto di lievito).
Sulla riduzione delle rughette onestamente non ho notato particolari miracoli, ci sono e ce le teniamo ma ho riscontrato che qualcosa per le mie “pochette sotto gli occhi” in realtà la fa, leggermente più sgonfie (ma ripeto, i miracoli sono tutt’altra cosa).
E forse forse….la commessa aveva ragione….è sicuramente meglio di quello di Clarins (che comunque ricomprerò per alternare altrimenti sempre con lo stesso prodotto mi annoio); bisogna sempre essere onesti fino in fondo….se uno ha ragione…ha ragione e bisogna dirlo, no?
Ero fissata su un prodotto, ma alla fine se provi di meglio perché accontentarsi?
Dimenticavo…come sempre non ricordo il prezzo e non mi piace mai parlare di soldi, sono però abbastanza certa che costi di più dell’altro (eh…beh…certo…no?????).
Ecco tutto care lettrici, spero di essere stata breve ma esaustiva e di avervi detto tutto ma come sempre se avete domande, io sono qui!

Alla prossima, ciaoooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento