venerdì 12 giugno 2015

SERATA DI SHOPPING


Ciao mie carissime lettrici, come state? Siete già sciolte dal caldo? Io abbastanza, non sopporto molto il caldo e sfiga delle sfighe mi si è anche rotto il condizionatore in macchina!!!!
Già…potete bene immaginare…se poi consideriamo il fatto che il meccanico fino a luglio non ha spazio libero (eh…già…la crisi!)…immaginerete bene il mio umore in questo periodo.
Vabbè, pensiamo ad argomenti più frivoli che magari ci rallegrano e ci rinfrescano!
Complice uno sconto del 20% da Sephora ed un invito per una serata a numero chiuso, beh, ovviamente ne ho approfittato.
In questo post vi racconto i miei acquisti così nel frattempo li testo e poi vi racconto, in un prossimo invece vi racconto la serata perché, credetemi, il racconto merita!
Avevo alcune necessità dato che erano terminati dei prodotti e urgeva correre ai ripari, poi certo, qualche altro sfizio si è aggiunto al carrello.
Il mio amato tonico di Clarins è terminato, l’ho amato tanto e l’obiettivo era di ricomprarlo; parlando poi la commessa mi propone di testare altro…e quindi cosa fai? Non raccogli l’invito?
 
 

Stavolta ho voluto provare Moisture Prep Toning Lotion di Benefit; il brand ovviamente lo conosco già ma non ho mai provato prodotti che non siano make up e quindi sono molto curiosa.
E’ un tonico che promette di tonificare e rivitalizzare la pelle ed ottimizzare al massimo i benefici della crema stesa successivamente; contiene estratti naturali di reine-des-prés (tradotto regina dei prati che so essere una pianta ma nulla di più), estratto di avena che purificano ed addolciscono la pelle e riducono le rughette.
Contiene foglie di Aloe ed estratto di lievito dalle proprietà schiarenti e lenitive.
Dall’aspetto nella boccetta è gelatinoso e vedremo…degna di nota la boccetta…ma come del resto i packaging in genere di Benefit.
Non mi dilungo troppo perché approfondirò poi in un successivo post dopo averlo provato.
 
 
Poi, data la mia fissa in questo periodo con Clarins, ho preso il Detergente Esfoliante Delicato; è un trattamento 4-in-1 per la detersione del viso.
Elimina ogni tipo di trucco (ma tanto prima io uso comunque l’acqua micellare) e toglie tutte le impurità; contiene microgranuli esfolianti e leviganti che eliminano le cellule morte.
Contiene estratto di semi di moringa che favorisce l’eliminazione delle tossine permettendo alla pelle di ritrovare la sua luminosità; infine, linfa d’arancia che tonifica e nutre la pelle.
Va emulsionato sul viso umido evitando il contorno occhi e poi risciacquate con acqua. Io lo alternerò al Clarisonic in modo da non esagerare con l’esfoliazione, perché va bene esfoliare, ma come tutte le cose, il troppo no!
E fin qui abbiamo parlato di necessità…ma si sa…avevo lo sconto….
Ho poi deciso di acquistare un prodotto a cui giro intorno da parecchio tempo ma che dato il prezzo, evitavo…alla fine dopo averne lette e sentite un’infinità, ho ceduto.
 
 

Advance Night Repair di Estée Lauder, un complesso di riparazione sincronizzato (eh??????).
Come tutte saprete, la pelle durante la notte non “dorme”, si autoripara e si rigenera; questo prodotto aiuta proprio questo autoripararsi, neutralizza i radicali liberi e aiuta contro i danni causati dalle aggressioni di origine ambientale (raggi UVA e UVB, fumo, inquinamento, ecc.).
Ma non fatevi ingannare dal nome…nasce come prodotto notturno, ma può essere utilizzato tranquillamente durante il giorno sotto il trucco per proteggere la pelle. Come ogni tipo di siero, dopo stenderete sopra la crema (che però non ho preso per ora ma uso la mia tanto non ci sono problemi di incompatibilità).
Vi racconterò anche in questo caso, curiosissima!
Terminato il top coat di Dior, il mio amatissimo e stupenderrimo Abricot, ne ho preso un altro per provare, Dior Gel Coat.
 
 

Promette un effetto gel molto brillante…vediamo…spero solo si asciughi altrettanto alla svelta come l’altro che adoro proprio per i tempi di asciugatura (pochissimi secondi, garantito!).
E poi cosa fai…non prendi uno smaltino nuovo??? Anche questo lo puntavo da un po’, era uscito qualche mese fa ed ora è in collezione permanete…Pandore, un rosso lacca spettacolare! Proprio IL ROSSO…non c’è altro modo per descriverlo.
 
 

E con gli acquisti ho terminato, mi resta solo di raccontarvi la serata ma…un po’ di suspance…il post arriverà prossimamente!
Del resto perché raccontarvi tutto in una sola volta? Vi anticipo solo che questa volta Sephora mi ha sorpresa alla grande!

Alla prossima, ciaoooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento