venerdì 17 febbraio 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, essendo un periodo in cui non dormo tantissimo (bah…sarà la vecchiaia chissà…), al mattino mi ritrovo dei trolley sotto gli occhi!
Già, una volta potevo chiamarle occhiaie, poi sono passata alle pochettes, ora siamo ai trolley e sto facendo di tutto per non arrivare alle valigie!
Proprio per questo motivo, un recente click mi ha portato all’acquisto di un nuovo prodotto (nuovo per me, ovviamente): Shiseido Benefiance Wrinkleresist24.

Sono maschere di trattamento ad azione rapida e ad elevata concentrazione, che riducono la visibilità delle rughe ed hanno un effetto sgonfiante.
Contengono 3 efficaci principi attivi, Makurossi, Clorella e Gambir che agendo in sinergia inibiscono l’enzima responsabile della formazione delle rughe e regalano alla pelle un aspetto più giovane ed un effetto vellutato.
Contiene note di Orchidea Asiatica che dona un esperienza rilassante; agiscono efficacemente sugli increspamenti all’angolo dell’occhio, sulle rughe della palpebra inferiore e sulle rughe dell’angolo esterno dell’occhio.
Sono fatte di un materiale elastico sagomato per aderire perfettamente sia nella zona del contorno occhi sia nelle linee di espressione del contorno labbra (già infatti non sono solo indicate per occhi ma anche per labbra).
Viene consigliato l’uso 2 o 3 volte alla settimana per 15 minuti; una volta rimosse, picchiettare delicatamente l’essenza rimasta sulla pelle.
Ovviamente è un prodotto testato dermatologicamente ed oftalmologicamente.
E dunque, ora vi racconto la mia esperienza.
Vi dico già che non le ho mai provate sul contorno labbra, in tutta onestà mi sembra un po’ eccessivo “sprecare” un prodotto del genere per questo scopo.
Già dal primo utilizzo ho visto un risultato immediato; la pelle era più levigata e le borse (dimenticavo i trolley!) sgonfiate.
Lo sguardo più luminoso ed una sensazione di occhi riposati immediata; le ho tenute più di 15 minuti come indicato, non mi davano fastidio, così il prodotto si è tutto assorbito.
Non appena tolti i patches, ho comunque massaggiato il residuo anche se in effetti la mia pelle lo aveva quasi tutto bevuto.
E’ la prima volta che mi capita di vedere dei risultati così immediati e visibili ad occhio nudo.
Dato che lo avevo sentito dire, posso anche confermare che sono decisamente meglio e decisamente più efficaci dei patches di Estée Lauder, che restano comunque tra i migliori, ma vengono sicuramente spodestati dal trono!
C’è da dire in tutta onestà che non li sto usando con regolarità come consigliato, costano un pochino e quindi per il momento ho deciso di usarli solo in momenti particolari, una giornata  impegnativa che prevede anche un uscita serale dove è decisamente utile “rassettare” ed avere un aspetto migliore.
Probabilmente un uso più intensivo, come consigliato, darebbe risultati più duraturi ma a mio avviso il costo non vale la pena (o forse semplicemente la situazione non è ancora così drammatica).
Sono veramente soddisfatta dell’acquisto, so già che li riacquisterò in modo da averli sempre in casa pronti all’uso; è anche vero che, se ci penso bene, una volta diviso il costo per singolo utilizzo, il prezzo risulta veramente buono e sta al pari di tante maschere di brand più “scrausi” o comunque meno altisonanti.
Anche in questo caso, se paragonati a EL, risultano meno costosi e ricordo ancora una volta, più efficaci.
Vi suggerisco questo prodotto anche come idea regalo, pochi pensano a regalare maschere, ed è un  peccato: è come regalare una coccola, un momento di benessere ad una persona che riteniamo speciale (ma ricordo, indicati sicuramente dopo i 35 anni o comunque a chi in effetti ha veramente bisogno di sistemare il contorno occhi).
Credo di avervi detto tutto, come sempre se avete domande sono sempre pronta a soddisfare ogni vostra curiosità.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento