venerdì 17 marzo 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, come vi avevo raccontato in un precedente post, quest’ultimo Natale è stato ricco di creme mani.
Si, in effetti mai ricevute tante! Sarà perché chi mi conosce sa che ne consumo a quantità industriali, che mi piacciono parecchio e che ovunque vado una boccetta mi aspetta (una in ufficio, una sul divano ed una nel mio piccolo studiolo in casa).
Finalmente, ho iniziato ad usare un po’ di prodottini ed eccomi come sempre pronta a raccontarvi tutto.
Vado in ordine di apertura così non faccio torti a nessuno.
Bottega Verde, Crema mani Riso Venere.

Il Riso Venere è un prodotto unico al mondo contenente uno speciale cocktail di principi funzionali e vegetali derivati dal riso.
E’ ricco di proteine, polifenoli e minerali e svolge un azione antiossidante; è nutriente e protettivo.
Contiene Amido di Riso ed appunto estratto di Riso Venere bio.
La crema non contiene parabeni, siliconi e coloranti.
Il profumo è estremamente delicato, leggermente dolce ma appunto si sente appena.
Ero molto curiosa di provarla, ne avevo sentito parlare bene non mi restava che testare.
Che dire…sicuramente è una buona crema mani, idrata molto bene, è nutriente, non è eccessivamente corposa e si assorbe velocemente.
E proprio per la sua velocità di assorbimento trovo che sia perfetta al mattino in ufficio, pochi secondi la pelle è a posto e non imbratti il pc di crema!
Mi piace, ve la consiglio; so che il anche il prezzo è interessante quindi perché non acquistarla!
Sempre restando in argomento, sto utilizzando un’altra crema che tengo nel mio studiolo e che utilizzo quando lavoro da casa (si, sono fortunata, ho la possibilità di lavorare un giorno alla settimana da casa e potermi evitare quelle 2 orette di traffico quotidiano!).
Diciamo che la scelta di usarla nel mio studiolo è dovuta alla confezione, più pratica e piccola, riesco ad infilarla in un piccolo cassettino nella scrivania (eh, son decisioni importanti da prendere!!!!).
Merci Handy, Chéri Cherry.

Questa era arrivata in una simpatica confezione assieme al suo igienizzante mani abbinato, altro prodotto che ho sempre in borsa (ora, il fida dice che in borsa ci tengo il mondo e forse anche inutilmente…ma quando siamo in giro anche a lui fa comodo il mio igienizzante!!!! Eh, si!).
Innanzitutto il profumo: in questa crema diciamo che è predominante e ci piace proprio per questo; sapete che per me i profumi hanno un certo fascino, quindi se un prodotto profuma per me è sempre un plus (certo….mi deve piacere!).
Sa di ciliegia e contrariamente ad altre, perdura anche qualche minuto in più; ottimo se amate i profumi dolcissimi, evitatela come la peste se non sopportate i profumi! (allora tornate alla precedente che fa sicuramente più per voi).
La consistenza è cremosa ma non eccessivamente, nonostante ciò, appena stesa risulta molto piacevole e morbida.
Pur essendo estremamente idratante, pochi secondi bastano a farla penetrare senza lasciare quella sensazione di unto sulle mani.
E’ veramente un ottimo prodotto, a me piace parecchio, fa il suo sporco lavoro pur mantenendo una certa “allure” ed una profumazione golosissima.
Carino e molto giovane il packaging, ottimo regalo ricevuto!
Ecco tutto, ovviamente ho ancora parecchie scorte di creme da testare, sicuramente mi ci vorrà un po’, ma tranquille, tanto prima o poi le userò tutte!
Ciuaooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento