venerdì 31 marzo 2017

NOVITA’ E SEGNALAZIONI…2° parte


Ciao lettrici, continuiamo con la carrellata delle novità che credo varrà la pena almeno andare a vedere dal vivo (poi chi vuole, può anche acquistare!).
Brand che sta uscendo con delle creazioni stupenderrime, Urban Decay.
Grazie alla collaborazione con Jean Michel Basquiat, writer e pittore americano, ha creato una collezione che vale la pena solo per il packaging!

Si lo so, è pazzesco quello che scrivo, ma se guardate la foto qui sopra e andate a vedere su Internet che capolavori sono venuti fuori….sarà come avere un opera d’arte tra le mura di casa!
Tra le cose che più mi hanno colpito (e almeno un pezzo della collezione vorrei averlo), le pochette….dei veri capolavori, la palette dei blush…uno spettacolo per le guance….non mi dicono niente invece le palettes occhi, favoloso il packaging, ma niente che mi faccia sbavare gli ombretti.
Certo, vi deve piacere questo genere di opere (diciamo che molto si avvicina a Keith Haring per darvi l’idea dato che la corrente del graffitismo è la stessa), sono molto discussi ma decisamente di impatto…io li adoro!
Tornando alla skincare, che sapete essere un po’ una fissa per me, sbarca da Sephora Caolion, brand coreano (e loro non c’è niente da fare…sulla cura della pelle sono i numeri 1!), uno dei primi ad offrire prodotti totalmente naturali grazie all’utilizzo di ingredienti in grado di ridurre al minimo intolleranze e allergie con le loro formule detox.
Tra i prodotti che hanno catturato la mia attenzione, sicuramente c’è Premium Hot & Cool Duo.

E’ un duo detox che comprende una maschera di vapore che dilata e purifica i pori ed una maschera rinfrescante e astringente; la maschera calda contiene polvere di carbone ed è arricchita di acqua minerale, elimina le impurità esfoliando delicatamente grazie ai microgranuli e aprendo i pori come un bagno di vapore.
La maschera fredda, astringe, lenisce e rinvigorisce grazie all’acqua dei ghiacciai d’Alaska.
Prezzo interessante considerando che sono due prodotti e di qualità.
Altro brand nuovo di pacca (ovviamente per il mercato italiano), Too Cool For School sempre coreano.

Nuova e molto interessante la linea di prodotti all’uovo (ho già preso un paio di maschere di cui vi parlerò prossimamente): ingrediente unico dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
Vasta la gamma proposta, da andare a vedere sicuramente.
Dr. Jart, sempre coreano, cura tutti i tipi di pelle comprese quelle più sensibili.
Avevo acquistato sotto natale il kit di maschere in vello (se vi ricordate ne avevo parlato in un post), esce con un nuovo kit molto diverso.

BB Mate Contouring Kit, una serie di correttori perfezionatori con SPF30, ideale per definire i contorni del viso e mettere in risalto lo sguardo.
Formulati con oltre il 40% di elementi idratanti, in 3 tonalità, hanno un effetto naturale grazie alla texture liquida e cremosa che garantisce un finish setoso e perfetto.
Le 3 tonalità presenti nel kit, illuminano, neutralizzano e scolpiscono in modo molto naturale e semplice.
Molto interessante, sicuramente da vedere all’opera; se mantiene quello che promette, sarà un kit da avere assolutamente (prezzo molto interessante se pensiamo a 3 prodotti).
Sempre per il viso, Becca, brand australiano famosissimo sul web per la qualità dei suoi illuminanti, propone un kit Glow On The Go.

Contiene 2 illuminanti, uno fluido ed uno in polvere compatta entrambi nella colorazione Opal (adatta a tutti i tipi di incarnato), ideale per attirare e rifrangere la luce per un effetto perlato ma molto naturale.
Ottimo il prezzo per testate i prodotti.
Restando sempre in tema di illuminanti (e questo sarà il trend che ci condurrà fino alla fine dell’estate), Lancome propone i nuovi Click & Glow.

Illuminanti fluidi nel pack a penna, crema fluida in 4 colori differenti, sono adattabili a qualsiasi tipo di incarnato.
Contengono Vitamina E e Glicerina che consentono al prodotto di essere molto luminoso e durare a lungo sulla pelle.
L’effetto finale è estremamente naturale, setoso e radioso grazie alle perle luminose contenute all’interno del prodotto; l’applicatore a spugnetta rende il prodotto molto facile da stendere e sfumare creando punti luce naturali in un semplice gesto.
Questo è più o meno tutto, sicuramente ci sono tantissimi altri prodotti che nel mio cuore hanno fatto breccia, ma dato che non si può avere tutto, questa è la selezione di quanto in effetti mi è più piaciuto.
Sicuramente il make up è una parte importante, ma lo è di più avere una buona base sulla quale andare a giocare (ve lo dico sempre); finalmente anche noi qui potremo sperimentare ciò di cui sentiamo da anni parlare, le coreane del resto sono famose per la loro pelle perfetta ed anche noi potremo testare e spaciugarci i loro prodotti.
Certo, come sempre qui arriva tutto dopo…ma come si dice, meglio tardi che mai!
Nell’attesa di qualche click, nell’attesa di provare qualcosa anch’io, spero di aver incuriosito anche voi e di avervi fatto venire l’acquolina in bocca e la voglia di provare!
Alla prossima lettrici, ciaoooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento