venerdì 24 marzo 2017

PROVATO…OGGI VI RACCONTO


Ciao lettrici, eccomi pronta con una nuova recensione; sono passate diverse settimane e finalmente ho le idee ben chiare.
Oggi parliamo di Ahava, Concentrato ai Sali del Mar Morto Osmoter.

Come vi dicevo, è un brand che avevo scoperto qualche anno fa, molto casualmente ma poi non so bene perché, non avevo approfondito la conoscenza, peccato…
In realtà, questa volta, approfondendo un po’ l’argomento, ho scoperto che in realtà è molto interessante; sono tutti prodotti a base di Sali del Mar Morto che ha una quantità infinita di principi benefici per tantissimi scopi.
Tutti i loro prodotti non contengono SLES, Parabeni, SLS, Petrolati, ipoallergenici, sono prodotti vegani e non sono testati sugli animali; pur non essendo fissata sull’argomento ed utilizzando a prescindere dal contenuto diversi prodotti, quando però trovo qualcosa che mi piace e che contemporaneamente ha anche un buon INCI, sono ancora più contenta.
Il Siero acquistato è ringiovanente idratante e illuminante; arricchito con una tripla concentrazione della formula brevettata Osmoter, potenzia l’idratazione, ravviva ed illumina l’incarnato.
E’ adatto a tutti i tipi di pelle e a qualsiasi età; si utilizza sia al mattino che alla sera.
Come vi dicevo, è più di un mese che lo utilizzo ed ora vi racconto.
Innanzitutto partiamo col dire che non ha profumazione o se c’è è talmente leggera che non la sento.
Se è vero che una profumazione la gradisco sempre, diciamo anche che meglio niente piuttosto che qualcosa che mi infastidisce.
Il siero è abbastanza liquido e leggermente gelatinoso, incolore ma torbido (non è limpido come la maggior parte dei sieri – vedi Booster alla Vitamina C di DDP).
Si stende facilmente ed altrettanto velocemente si assorbe; la pelle risulta subito morbida e idratata e molto liscia al tatto.
Potrebbe bastare a se stesso, dato che l’idratazione è immediata ma una crema o un altro siero trovo siano la soluzione migliore per potenziare bene tutti i principi.
Dopo 4 settimane la pelle è perfettamente idratata, liscia e levigata; sicuramente ho notato che il colorito è meno spento cosa più rara in inverno.
Ho notato che le due rughette ai lati della bocca (ve ne parlo spesso, spuntano fuori quando sorrido) sono leggermente più levigate e meno profonde.
Idem per quanto riguarda quelle ai lati degli occhi, risultano più attenuate e la pelle è molto più liscia.
Complessivamente la pelle trovo sia più omogenea e un po’ rimpolpata, più consistente al tatto; anche le zone che risultano sempre più secche sono finalmente idratate come il resto del viso.
Dopo questa spataffiata in effetti capirete anche voi che il prodotto mi piace parecchio; voglio anche provare ad abbinarlo al siero di EL Advance Night Repair che dovrebbe potenziarne gli effetti ed il risultato potrebbe risultare strepitoso (me la canto e me la suono!).
Vi anticipo anche che sto meditando l’acquisto del contorno occhi della stessa linea, avendo ottimi risultati sul viso, potrei provare per vedere se anche nel contorno occhi fa altrettanto (ma vi saprò dire).
Che dire, quindi, sicuramente è un prodotto che vi consiglio assolutamente; non ha un prezzo eccessivo se paragonato ai suoi simili ma decisamente più efficace di tanti altri più costosi.
In generale credo proprio che approfondirò la conoscenza di Ahava, mi sembrano ottimi prodotti, buoni i prezzi, efficaci e con ingredienti di alto livello.
Termino qui anche per questa volta, non mi resta che salutarvi e aspettarvi al prossimo post, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Nessun commento:

Posta un commento