venerdì 13 aprile 2018

…e come un soldato…vado a combattere!


E si lettrici, mi sono fissata un obiettivo: combattere i segni del tempo!
Partiamo da un assunto: l’età che mi sento non corrisponde minimamente a quella anagrafica!
(purtroppo quando mi chiedono l’età, ho difficoltà a ricordarmi il numero esatto, non scherzo e non è un vezzo!)
Ora, al di là del fatto che se dovessi basarmi solo su quanti me ne sento probabilmente sarei coetanea della mia favolosa nipote, essendo comunque un minimo obiettiva e realista, pur non dimostrando tutti gli anni che ho (non lo dico solo io, ho la fortuna di averne sempre dimostrati meno), qualche conto devo comunque farlo.
Qualche piccolo cedimento strutturale c’è (mi duole ammetterlo ma è così), quella maledetta forza di gravità è inesorabile come la morte (altro dato certo), bisogna iniziare a prendere il toro per corna e, armata di fucile ed elmetto, ho deciso di arruolarmi e combattere!
(forse mi son fatta un po’ prendere la mano…che dite?)
Comunque, avendo già iniziato da tempo a prendermi cura di certi aspetti, ho pensato di affrontare con più decisione l’avanzare dell’età.
Tutto ‘sto preambolo per dire che ho fatto un paio di acquistini dato che avevo terminato dei prodotti e ho approfittato di una promozione interessante.
Oggi parliamo di un unico brand, Clarins che ha lanciato un cofanetto molto interessante, sia a livello di prodotti mirati che di prezzo.

Primo prodotto, Double Serum Trattamento Concentrato Antietà Globale.
E’ un siero a due formule, idrica e lipidica, ricco di estratti di piante (più di 20) con aggiunta di Curcuma e concentrato di Turmerone; stimola le 5 funzioni vitali della pelle, e per la prima volta, decodifica il linguaggio della giovinezza.
La doppia formula rassoda, agisce sul colorito e attenua i pori.
Grazie al particolare erogatore, è possibile dosare e variare la quantità di prodotto in base al proprio tipo di pelle ed al clima.
Si applica scaldandolo prima tra le mani e mischiando le due formule, su viso e collo, mattina e sera.
E’ consigliato a qualsiasi età e per qualsiasi tipo di pelle.
Lo utilizzo da troppo poco tempo per potervi già raccontare tutto, come sempre però state pronte.
All’interno della confezione, a completamento è anche presente Extra- Firming Jour, crema giorno antirughe rassodante.
L’estratto di Mitracarpus migliora visibilmente l’elasticità e la compattezza della pelle, riduce visibilmente le rughe, ridisegna i contorni del viso ed esalta i tratti della giovinezza.
Grazie agli estratti di avena, la pelle è visibilmente levigata; l’estratto di semi di Acerola favorisce la luminosità, l’estratto di Dattero del Deserto contribuisce a uniformare il colorito.
Il Complesso antinquinamento Clarins contribuisce a proteggere la pelle dagli effetti dannosi dell’inquinamento e dei radicali liberi.
Si applica al mattino dopo il siero su viso e collo.
Per finire e sempre nel cofanetto, Extra-Firming Nuit, crema antirughe rigenerante.
Sappiamo tutte che la notte è il momento più importante per la rigenerazione cutanea, ma con l’età questo processo rallenta.
Agli ingredienti presenti nella crema giorno, si aggiunge l’estratto di Silice idratata di Pietra di Luna, che rassoda e rigenera.
Sempre dopo il siero, si applica la sera su viso e collo.
Con tutta questa roba, il rischio è quello di tornare bambina!!!!!!!!! (e sognare costa poco)
Scherzi a parte, testo tutto e poi vi racconto in modo che possiate eventualmente anche voi approfittare dell’offerta (in sostanza al prezzo del siero, avete le due creme in omaggio, non sono full size, ma comunque un buon quantitativo).
Essendoci anche una promozione sul marchio, in realtà mi è comunque costato tutto molto meno.
Sempre legata a questa promozione sul marchio, in omaggio c’è anche un altro kit, Dream Partners Box.
Contiene 7 dosi di Double Serum (ottimo da portarsi in giro in confezioni monodose), una piccola size di Serum Super Lift Multi Rigenerante contorno occhi (antirughe e contro le borse), ed una travel size di Extra-Firming Jour.
Avendo qualche viaggetto in previsione a breve (si va beh, viaggetto….di lavoro purtroppo, non vacanza), mi sa tanto che sarà tutto molto utile e sarà occasione per testare anche altro (così non mi porterò dietro il mondo di prodotti come al mio solito).
E anche per oggi finalmente ho terminato.
Ciaoooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento