venerdì 6 aprile 2018

Provato…oggi vi racconto


Ciao lettrici, qui si testano prodotti come non ci fosse un domani!
Già, avendo acquistato parecchie novità ultimamente, mi sono dedicata un po’ alla volta a testare le novità recentemente entrate in casa.
Proprio tra queste, ero moooooolto curiosa di dedicarmi ad un nuovo brand di cui avevo parecchio sentito parlare e che mi incuriosiva altrettanto.
Oggi parliamo del Pathology, americano (strano, no?) che ha come filosofia di base quella di creare prodotti efficaci ma che agiscono in fretta dando maggiori risultati.
Hanno studiato prodotti che si adattano ai ritmi della vita di ognuno di noi ovvero che tu abbia 5 minuti o tutto il tempo per rilassarti, garantiscono in ogni caso ottimi risultati e sono loro ad adeguarsi al tuo ritmo.
E si sa, per chi come noi lavora, la fretta purtroppo è amica di ogni giornata che ci accompagna da quando ci alziamo al mattino a quando andiamo a dormire la sera.
Certo, bello sarebbe ritagliarsi più momenti per rilassarsi, respirare tranquillamente ma tutto corre e ci ritroviamo anche noi a correre spesso senza sapere il perché (ed è una riflessione che mi capita di fare spesso: provate a fermarvi durante la giornata e riflettere su come avete lavorato o agito fino a quel momento….esperimento curioso ma credetemi, vi capiterà di ridere di voi stessi!).
Va beh, non tergiversiamo ma torniamo a noi.
Oggi parliamo di Patchology Flashpatch Eye Gels.

Sapete che sono una consumatrice accanita di patches per il contorno occhi, le mie deliziose pochettes li adorano; sapete che da anni alterno quelli di Estée Lauder a quelli di Shiseido e questa volta ho tentato la novità.
Sono patches idrogel che donano un confort immediato grazie ad una dose extra di idratazione; ideali anche per attenuare i segni di stanchezza e ridurre il gonfiore.
Sono contenuti in un barattolo, uno sopra all’altro (non in confezione singola come abitualmente si trovano), molto imbevuti di prodotto, bastano 5 minuti per vedere i risultati (la confezione è dotata di spatolina per aiutarvi a prelevarli).
Possono tranquillamente essere tenuti per più tempo che non succede nulla; io ho testato entrambe le soluzioni per vedere se in effetti il tempo di posa influiva sul risultato.
Una volta rimossi, va massaggiato il residuo di prodotto fino all’assorbimento.
Innanzitutto diciamo che sicuramente la confezione è più pratica se vi trovate in giro; sono un po’ perplessa dal fatto che essendo tutti insieme, aprire e chiudere ogni volta il barattolo possa in qualche modo alterare il prodotto o seccare il siero (ovviamente al momento non vi so dire se sia effettivamente una mia fisima o se nella realtà ciò accada).
I patches hanno la forma classica a goccia, sono in materiale idrogel che è quello che preferisco perché trovo siano più facili da applicare e si adattino meglio ad ogni forma del viso.
Come vi dicevo, li ho testati per i canonici 5 minuti e per 20 minuti circa; vi posso già dire che l’efficacia è la stessa, quindi direi che se in 5 minuti fanno le stesse cose che in 20, perché sprecare tempo inutile?
La pelle appare subito più turgida, morbida ma rilassata; la stanchezza scompare e le pochettes si sgonfiano.
Ovviamente, e vale per qualsiasi tipo di patches, hanno un effetto temporaneo, dopo qualche ora tutto torna al suo posto (ovviamente pochettes comprese!).
Consigliatissimi prima di qualche evento particolare, una serata nella quale dovete presentarvi “giù da gara” o se solo volete avere un aspetto più riposato anche dovendo stare semplicemente in casa senza voler sembrare Frankenstein!
Il prezzo è abbastanza simile ai “cugini” più famosi, forse qualche euro a loro favore ma non è determinante per la scelta.
Idem per quanto riguarda i risultati, sono tutti e tre (questi, EL e Shiseido) efficaci, sgonfiano e lasciano un aspetto molto disteso e riposato.
La scelta tra i tre potrebbe essere ardua ma alla fine della fiera, è solo una questione di tempo: se pensate di avere sempre a disposizione almeno 20 minuti, scegliere i cuginetti più famosi, se sapete che per voi il tempo è sempre tiranno, la scelta è ovvia, Patchology fa per voi.
Ovviamente consigliatissimi, ma come ancora una volta vi consiglio i cugini famosi, in termini di risultati non posso proprio dire di avere una preferenza.
Vi ho detto tutto lettrici, buon proseguimento di lettura e ci rivediamo ancora qui se vorrete!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento