venerdì 27 aprile 2018

TOP, FLOP e RISCOPERTE…APRILE 2018


Ciao lettrici, questo mese lo concludo prima del previsto; purtroppo maggio sarà un mese veramente impegnativo e per circa 2 settimane sarò fuori casa per impegni lavorativi.

Già, le mie assenze sono sempre a causa del lavoro…purtroppo però sarò impegnata da mattina a sera tardi e credo proprio non avrò il tempo per dedicarmi ai miei amati argomenti.

Comunque tranquille, se sopravvivo, ritornerò certamente per fine mese al massimo i primi di giugno.

Portate pazienza e non abbandonatemi….

Detto ciò, andiamo a scoprire cosa mi ha riservato il mese di aprile.

Anticipo già che grandi scossoni o sorpresone non ce ne sono state ma qualche soddisfazione comunque c’è.

Partiamo subito di gran carriera con i TOP.

Primo, ma non per importanza vado solo a rileggere i miei appunti), Fenty Beauty MatchStix nella colorazione Amber.


Non vi ho ancora parlato di questo prodotto, ne approfitto in questa sede.

Come vi avevo detto, pur non essendo una fan di Rihanna, l’eco dei suoi prodotti appena giunti in Italia era comunque giunto anche a me.

Nessun prodotto però mi aveva colpito a tal punto di andare ad acquistarlo tranne questo stick.

E’ un prodotto che si utilizza per il contouring, è molto cremoso, pigmentato ma non troppo, facilmente stratificabile.

TOPpissimo, il contouring risulta di veloce applicazione e sfumabilissimo, può essere modulato a piacere, la tonalità è perfetta per il mio tono di pelle: né troppo scura, né troppo chiara ed abbastanza neutra (detesto il contouring che vira sul rossiccio).

Ottimo prodotto, ottima durata, ottima consistenza, che altro vi devo aggiungere? Consigliatissimo, uno dei migliori prodotti in crema mai testati.

Altro prodotto di cui ancora non ho avuto modo di parlarvi ma che entra già in classifica, Frank Body, Scrub Labbra.


Come vi avevo detto, dopo mesi di rossetti matte, urgeva rimediare ad un po’ di secchezza sulle labbra, così preso il toto per le corna, mi sono dedicata allo scrub.

E’ un ottimo prodotto in quanto pur esfoliando con decisione, lascia comunque le labbra morbide e ben idratate.

La nota non positiva, ma è soggettivo, è il forte profumo di caffè; pur bevendone, non sono un amante dell’articolo.

Si sente parecchio e resta un pochino sulle labbra, quindi occhio nel caso fosse un odore insopportabile per voi.

I granuli di caffè sono abbastanza grossini ma come dicevo, il balsamo che li contiene è molto idratante e quindi è una coccola per le labbra.

Si utilizza un paio di volte a settimana (in effetti di più non ha senso) e rimette a nuovo tutto; un paio di minuti, massaggiato sulle labbra e rimosso, il gioco è fatto.

Consigliatissimo come non ne vedevo da un bel po’; di altri testati (Clarins, Sephora, Lush) non posso sicuramente dirvi meglio!

Tra le riscoperte, Kiehl’s, Tonico alla Calendula.


Acquistato tempo fa, lo avevo abbandonato perché non mi piaceva; avendo però terminato tutta la scorta, ho deciso di portarlo a termine e liberarmene.

Rigenera e rinfresca, rimuove le impurità mantenendo i livelli naturali di idratazione.

Contiene Allantoina, idratante, Calendula dalle proprietà sebo-regolatrici, Bardana Maggiore anch’essa sebo-regolatrice.

Beh, pur avendolo inserito nelle riscoperte, rifinisce ancora nei FLOP.

Non mi piace; detesto le erbette contenute all’interno (Calendula in foglie) perché si vanno a depositare sul dischetto di cotone e mi fanno un pochino schifo (come altro dirlo).

Non ha particolare profumo e trovo che utilizzarlo o meno sia la stessa cosa.

Per fortuna è terminato!

E termino qui ragazze, so che non è molto per questo mese ma non ho altro da aggiungere; di tutti gli altri prodotti in uso vi ho già parlato, altri li sto testando quindi è ancora presto per sbilanciarmi.

Per ora quindi vi saluto, spero di “rivedervi” presto sul blog, non abbandonatemi e tifate per me….I’ll survive!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento