domenica 12 gennaio 2014

AGGIORNAMENTO OMBRETTI IN CREMA…..SHISEIDO!




Buongiorno cari lettori, un altro aggiornamento post-natalizio in quanto Babbo Natale molto generoso ed io molto bbbbbuona da meritarlo (l’avevo già detto, vero????????), mi ha anche portato un nuovo prodottino in crema.

Provato…….ora vi posso dire la mia!

Innanzitutto colgo l’occasione anche questa volta per ringraziare la babba-collega (e anche questa volta non vuole essere offensiva ma solo riferita a Babbo-Natale) che mi ha donato questo bellissimo regalo.

Il Nuovo Shimmering Cream Eye Colour è entrato nella mia collezione.




Che dire…..innanzitutto partiamo con il colore…..io ho il colore VI305 Purple Dawn un viola intenso che ovviamente ben si abbina al colore degli occhi.

La consistenza è molto particolare……cremoso all’inizio se “pucci” il dito nella confezione (non ho ancora capito come si chiamano le boccettine che contengono gli imbretti in crema!!!...ma avranno un nome, no????) e poi lo stendi sulla palpebra, si trasforma in polvere!!! Una magia!!!!!! All’inizio mi ha lasciata perplessa, non avevo mai provato nulla di simile e quindi non capivo…….poi in effetti è la sua caratteristica principale…..che aiuta quindi la sfumabilità in maniera pazzesca.

Pigmentato ma non troppo……sfumabile…..ben abbinabile con altri ombretti sia in crema che in polvere (si si le ho provate tutte), ottima la tenuta (a me resta tutto il giorno senza l’aiuto del primer!

Per il mio gusto, trovo che l’abbinamento con Casa Delight della Palette di Neve Cosmetics di Make Up Delight sia perfetto: sembrano fatti l’uno per l’altro!!!!!!! Leggermente più chiaro l’uno, leggermente più scuro l’altro che lo valorizza, lo “ombreggia” e lo esalta maggiormente.
Un’accoppiata vincente!

Sicuramente so che non è a buon mercato, il brand del resto ricade in una fascia medio-alta……del resto però la qualità si paga…..quindi che dire….al di là del fatto che nel mio caso si tratta di un regalo……sarebbero comunque stati soldi spesi benissimo! (e non è detto che se trovo altri colori interessanti….non gli prenda anche un fratellino!!!!!!).

Ecco…..sono stata anche incredibilmente breve…….strano…….

Alla prossima.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento