domenica 19 gennaio 2014

NUOVA SCOPERTA DEL PERIODO: ACQUA MICELLARE LA ROCHE POSAY



Buongiorno a tutti, oggi vorrei auto-smentirmi……ovvero avevo una certezza che si è sgretolata come un castello di sabbia sulla spiaggia.

Recentemente avevo postato, tra i prodotti terminati, l’ennesima boccetta di acqua micellare di Bioderma (presente anche nel post sulla mia routine di strucco serale); è la mia prefer da parecchio tempo…..un acquisto da non mettere in discussione….un prodotto “mai più senza”.

Beh, ancora una volta, avendola quasi terminata, mi rimetto in viaggio nelle farmacie della mia zona….alla ricerca dell’arca perduta!!!!
Ne ho girate tre…..una l’aveva appena terminata…..una non la tiene proprio….l’altra cerca…cerca….non la trova (non ho poi capito se normalmente la tiene o meno…), beh, in sostanza ricerca vana.

Entrata nella 4° farmacia, esasperata per la ricerca di un prodotto così elementare……non trovandola nemmeno qui, decido di acquistare altro dato che avrei potuto tirare solo una struccata con il goccio rimasto a casa.

Alla fine, conoscendo comunque il brand, acquisto l’acqua micellare di La Roche Posay…..ammetto, soluzione comunque di ripiego.




Finita la mitica Bioderma, mi butto sull’utilizzo del nuovo ingresso.

Scoperta del secolo!!!!!!!!!!

Purtroppo devo ammettere con sconcerto che soppianta di gran lunga la mia amata Bioderma!!!!!! E chi l’avrebbe mai detto???????????

Care ragazze…….nell’ordine: strucca benissimo gli occhi, anche il mascara più “potente” (non usando però il water-proof di questo non vi so dire niente), non brucia (cosa che Bioderma leggermente si, ahimé), strucca il viso che è una favola, ha una profumazione molto gradevole (e lo stesso non posso dire di Bioderma). Vi bastano come pregi?

Onestamente non l’avrei mai detto, è anche vero che quando mi fisso su un prodotto, non valuto volentieri un’alternativa…..

Beh, stavolta evito di sbilanciarmi per poi dovermi smentire al prossimo acquisto……ma questo prodotto ve lo consiglio caldamente!

Sulla pelle lascia una piacevole sensazione di pulito e di fresco, non secca la pelle ed appena terminato di usare, non lascia quella sensazione di “pelle che tira” (cosa che ammetto Bioderma fa…..ma poi con una buona crema si risolve tutto).

Il prezzo, che non ricordo esattamente, mi sembra allineato a tutte le acque micellari, euro più ero meno.

Io al momento sono molto molto soddisfatta, la ricomprerei? Assolutamente si.

Ecco, è tutto, anche questa volta ho detto la mia!

Ciaooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento