domenica 12 gennaio 2014

UFFI…….CHE DELUSIONE!!!!!!




Buongiorno a tutti, oggi sono delusa…….delusa da un brand che ho sempre messo su un piedistallo ma che questa volta ha toppato clamorosamente …..ESSIE…..tu mi hai deluso!!!!!!!!!!!

Lo so che ne ho sempre parlato benissimo, ed è stato così fino all’ultimo acquisto……non voglio bocciarlo definitivamente….magari ho beccato io la sòla del momento……il prodotto sfigato…….ma che cavolo!!!!!!!!!





Non ricordo se vi avevo raccontato dell’acquisto……ad ogni modo, lo smalto Limo-scene di Essie è una delusione cocente!

Il colore, un color carne tendente al rosato, effetto “confettato” prometteva molto bene all’acquisto; è un colore che non avevo, portabile tutti i giorni, poco “invasivo”, per un effetto mani curate naturali.

Beh, il pennellino è dei soli ottimi di Essie con la punta arrotondata grossa che consente una stesura molto semplice. E fin qui ci siamo……

Quando lo stendi, la prima passata lascia delle leggere striature….quindi d’obbligo la seconda mano…..con la seconda, le striature scompaiono lasciano l’unghia coperta uniforme e deliziosamente confettata.

Ma allora cosa non va???????????? Non dura una cippa!!!!!!! Steso ieri pomeriggio (e non è la prima volta che lo utilizzo, quindi è già testato più volte), oggi si è già sollevato!!!!! E non intendo sbeccato……che può capitare….si solleva proprio!!!!!! E in alcuni punti fa dei puntini chiari sotto lo smalto……per poi alla fine sollevarsi!!!!!!!!!

Uffi, una schifezza……non può durare un giorno!!!!! Uno smalto che oltretutto costa palanche!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che cavolo………..no….no….no…..

Mentre degli altri smalti non posso dire nulla, questo proprio non ci siamo….deduco quindi si tratti di un problema legato al colore…….ma comunque non va bene……ripeto, da uno smalto così, con il prezzo che ha, proprio non si può accettare!!!!

Quindi non compratelo!!!!!!!!!!!!

E’ tutto, sono delusa……..alla prossima………

Ciaoooooooooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento