mercoledì 8 gennaio 2014

TERMINATI…..E ORA CHE SI FA???????



Buon anno cari i miei lettori!!!!!

Questo è il primo post dell’anno, un altro anno se n’è andato e uno nuovo è appena iniziato; cosa ci aspetta? Mah…..chissà…….speriamo bene!!!!!!!!

E quindi, eccomi qui con il primo post……di cosa si parla oggi? Beh…iniziamo con una fine…..prodotti terminati….cosa penso….che si fa….si ricompra?????





Iniziamo subito senza perderci in sproloqui inutili……terminata l’acqua micellare di Bioderma; lo so che ve ne ho già parlato più volte visto che è da tempo che la utilizzo ma riconfermo ancora una volta la mia ammirazione per questo prodotto.

Strucca qualsiasi cosa, non brucia gli occhi, deterge e pulisce che è una meraviglia, non unge, non mi secca la pelle…..insomma un must-have!
Quindi lo ricomprerò, lo ricomprerò e lo ricomprerò tutte le volte che sarà necessario; al momento non ho intenzione di provare altro perché soddisfatta in pieno.

Apro una breve parentesi…..ricordate che vi ho detto del viaggetto a Firenze? (nei prossimi post vi aggiorno anche su questo argomento), beh, dovendo fare una mini-borsa da viaggio, ho dovuto ridurre anche la parte make-up/trucco/parrucco, quindi ho deciso di portarmi dei campioncini per risparmiare spazio ed approfittare dell’occasione per un po’ di smaltimento prodottini.

Ho quindi avuto modo di provare l’acqua micellare di Caudalie: preciso che la prova è durata due giorni (pochino per un giudizio preciso e definitivo) ma già da questa prima impressione il prodotto mi sembra estremamente valido.
Strucca molto bene sia il viso che gli occhi portandosi via molto bene il mascara senza minimamente bruciare gli occhi. E che dire del profumo? Su-bli-me!!!! Ma come del resto tutti i prodotti di Caudalie……Beh, teniamolo lì come promemoria…..se poi qualcuna di voi l’ha provato o lo vuole provare….beh, ci può raccontare!





Terminato anche Atoderm PP Gel Moussant sempre di Bioderma; l’avevo preso in parafarmacia assieme all’ultima boccetta di acqua micellare….essendo la stessa marca e avendo bisogno di un bagno doccia (l’altro era terminato), già che ero lì, l’ho acquistato ad occhi chiusi certa della buona qualità del prodotto e della casa produttrice.

In effetti è un buon gel doccia, niente da dire…..si sente che non è un prodotto cosmetico ma un prodotto di farmacia…..non secca minimamente la pelle, deterge che è una meraviglia…..ma c’è un ma…..la profumazione! A me ricorda l’odore di farmacia!!!! Non so come spiegarlo…..è un odore non forte, per carità, ma ricorda un farmaco……non so in che altro modo spiegarlo ma abituata a profumazioni “golose”, questo non lo è per niente! Ma visto che il prodotto è ottimo, direi che sul profumo si può tranquillamente passare sopra, tanto non dura sulla pelle…….diciamo che al momento non lo ricompro visto che ne ho altri da provare……in caso di emergenza può andare benissimo….è ottimo per la pelle (e visto che la mia fa abbastanza schifino questo è veramente ottimo)….boh…..al momento lo abbandono.
Direi quindi che lo consiglierei a chi ha problemi di pelle molto secca e non bada alla profumazione.

Anche per questo post ho finito, altri prodotti terminati non ne ho…..quindi alla prossima.

Ciaoooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento