domenica 12 gennaio 2014

AGGIORNAMENTO PALETTE……. NAKED 3!!!!!!!



Buongiorno a tutte, come annunciato nel post post-natalizio (Ah! Ah! Ah!)…..essendo stata molto bbbuona…..Babbo Natale ha deciso di premiare la mia bontà portandomi lei….la tanto sospirata, desiderata e inaspettata Naked 3!!!!!!




Babbo Natale, sotto Natale si sa, è sempre molto bisi (versione texiana dell’inglese busy - impegnato), quindi ha deciso di avvalersi dell’aiuto di 4 mie colleghe per consegnarmi l’agognato regalo……ancora una volta grazie grazie grazie grazie grazie grazie alle babbe-colleghe (e non nel senso di babbe…..ma di babbe-natale!!!!!! Mica che poi ci restano male e poi non mi portano più bei regali!!!!!! Che ruffiana!!!!!).

Vi avevo annunciato a novembre l’uscita di questo nuovo gioiello….volevo acquistarla…..ma ero titubante…..un’altra palette……tutti nude…….ero un po’ perplessa (titubavo anche per via del prezzo….che non è altissimo, ma per una cosa in più…uno sfizio……andava pensata meglio). Il fida, stranamente, mi spronava all’acquisto (beh….spronava proprio no…..però me la continuava a nominare di tanto in tanto…..lo so che non è la stessa cosa….volevo un alibi!!!!!!).

Insomma alla fine mi ero convinta ad acquistarla….di attendere però il dopo Natale certa anche del fatto che prima sarebbe andata esaurita (cosa che poi in effetti è stata).

Ma appunto……non ho dovuto attendere…..con mia immensa sorpresa (proprio non l’avrei immaginato), è arrivata lei da me!!!!!!

Dopo tutte queste ciance, che dire…….per me è la migliore di tutte le Naked!!!!!! Vince senza gara…….strappa il podio lasciando le altre al palo!!!!!! (per i non addetti vuol dire che le altre nemmeno partono per la corsa verso il traguardo!!!!!).

Lo saprete già, ne avrete già sentite di ogni…..ma ovviamente anch’io voglio dire la mia.




Come anticipato, e quindi tutte sapevamo, la caratteristica di questa palette che la differenzia dalle altre è la gamma di colori: se le altre due sorelle sono sui toni dei marroni in tutte le versioni possibili ed immaginabili, questa è sui toni del rosa in tutte le versioni possibili ed immaginabili!

Molto versatile, permette di creare qualsiasi tipo di make up, dai più semplici (una spennellata e via!), ai più sofisticati smooky……

Sono quasi tutti sberluccicosi ma portabili quotidianamente; sono presenti anche dei matt che ben possono essere abbinati agli shimmer creando delle sfumature incredibili. Urban Decay poi è garanzia di ombretti super-scriventi e pigmentati.

E se ancora non fosse chiaro, io ne sono letteralmente innamorata…..per me è la migliore di tutte!!!!!! Ecco….l’ho detto……
Senza nulla togliere alla sorella 1 o alla sorella 2 (io come avevo già scritto ho la 1), anche queste comunque versatilissime, diciamo che preferisco la 3 anche perché si abbina meglio al colore dei miei occhi e li fa risaltare che è un piacere!!!!!
Nonostante comunque la 1 e la 2 ben si abbinano a qualsiasi tipo di occhio e di look, cosa vi devo dire…….la 3 è la mia prefer!!!!!!!!!!!

Il packaging beh…..veramente strepitoso…..molto diverso dalla 1 (il peluscino raccatta-polvere), più simile alla 2 concettualmente e per materiale, è comunque stato rivisitato ed arricchito.

Ottimo anche il pennello in dotazione; diverso dalla 1 che conteneva un pennello a setola piatta, uguale invece alla 2: pennello doppio, punta piatta e sfumino (e solo con questo puoi fare qualsiasi cosa volendo).




Nota dolente???? Si…si…c’è…..anche se è come voler trovare il pelo nell’uovo:  nella 1 avevi in omaggio una mini-size di Primer Potion, comodo per testarlo (comunque la quantità non era male), utile da portare in viaggio.
La 2 conteneva un gloss, sempre in mini-size, un color nude quindi adatto a tutte e ben abbinato agli ombretti.
La 3…..una ciofeca!!!!!!! Ha 4 campioncini dei 4 primer disponibili……e potrebbe essere interessante in apparenza……quello che trovo scomodo e inutile è il packaging: come vedete nella foto sopra, sono in plastichina, una volta aperti restano aperti….e contengono una caccola di prodotto!!!!!!!!!
Caro signor Urban Decay….mi sei caduto su una buccia di banana!!!!! Una palette così bella……e un così poco utile accessorio??????? No…….delusione!!!!!!!

Ma ciò nonostante……passiamoci pure sopra…….sarà mica un primer a deluderci????? No…….facciamo pure finta di niente e passiamoci sopra!!!!!!!

Beh, credo di avervi detto tutto…….Urban Decay ancora una volta ha fatto centro….un brand che non delude mai!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo



Nessun commento:

Posta un commento