martedì 22 aprile 2014

AGGIORNAMENTO ESTEMPORANEO…….DI NECESSITA’……


 
Ciao lettrici, come state? Ultimamente qui fa caldo……ma per i miei gusti un po’ troppo! Lo so che penserete che non sono mai contenta…..ma non è colpa mia se dall’inverno siamo passati all’estate senza vedere la primavera!!!!!

Io adoro l’autunno e la primavera, le temperature sono miti e si sta bene.
Vabbè, ma veniamo ad argomenti un po’ più interessanti.
Oltre all’acqua micellare, mi sono resa conto che anche il mascara mi va via come il pane!
Ho terminato da un giorno all’altro quello di Collistar che mi avevano regalato (e che vi avevo recensito in un precedente post) ed ero quindi rimasta senza (tenete conto che un campioncino di emergenza lo tengo sempre in casa), non avevo tempo di andare da Sephora o in profumeria (a dirla tutta non volevo andarci…..entrare per una cosa ed uscire con il sacchetto pieno non è sempre possibile e io non so resistere ai richiami!!!!).

Dunque, mi sono decisa a provare un prodotto da supermercato di cui però avevo sentito parlare bene: Maybelline The Colossal Volum Express.
 
 

Il prezzo è buono, anche son mi ricordo esattamente quanto….era finito nel carrello assieme a detersivi e cibo.
Il packaging (nonostante io ODIO il giallo), lo trovo accattivante, è comodo e pratico: tubetto paciarotto ma molto maneggevole.
Lo scovolino, uno dei miei preferiti, ha setole abbastanza corpose e fitte che hanno condizionato la scelta.
E del contenuto che si dice?
Ammetto che nonostante lo scetticismo dovuto al prezzo (e lo sapete oramai che sul makeup sono una snob??????!!!!!!!), il mascara mi piace molto.
E’ un nero discreto, anche se non strepitoso, ma per tutti i giorni è perfetto; separa benissimo le ciglia e non le appesantisce. Infoltisce e allunga  ma senza avere l’ effetto “manga” che non mi piace.
Lati negativi?
Si, beh, ovvio che ne ha….ma al momento solo uno.
Trovo che sia un prodotto molto leggero che anche se utilizzato a più passate, non fa strati; non so riesco a spiegarvi……io me ne accorgo quando mi strucco. Se con gli altri mascara, devo comunque insistere un pochino prima levarlo bene, con questo, basta una passata e non c’è più.
Voi direte….bello no?????? Eh…..no…..a me da la sensazione che se ne va via durante il giorno….anche se ammetto che le ciglia restano a posto. Boh, forse la formulazione è tanto leggera….
Cito lo slogan: “ciglia colossali in un solo gesto grazie allo speciale applicatore e alla formula con collagene per donare un super volume”!
Ecco….magari questo lo trovo esagerato…..ciglia colossali…..onestamente no…diciamo belle…..…..super volume……un po’ esagerato…un buon volume mi sembra più appropriato……sguardo straordinariamente intenso…..è eccessivo.
Quindi…riassumendo…...lo trovo un buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo; ottimo per tutti i giorni da mattina a sera (per una super serata…..meglio qualcosa di più intenso).
Rispetto ad altri dello stesso brand, lo preferisco; rispetto ad altri nella stessa fascia dio prezzo, ve lo consiglio. Non è il prodotto mai-più-senza e nemmeno “il prodotto dell’anno”, però la sua figura la fa.
Consigliato!

Al prossimo aggiornamento.

Ciaoooooooooooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento